Sony DSX-A210UI

Sony
il tuo prezzo: € 57,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x55 Watt
DAB Digital Radio No
Bluetooth No
Lettore CD No - senza meccanica cd
USB Si
iPod No
Colore tasti Rosso
Pre out 2 Canali
Pre out subwoofer Si

Sony DSX-A210UI autoradio multimediale 1 Din con USB, illuminazione sincronizzata, riproduzione di file FLAC, equalizzatore a 10 bande e amplificazione da 4 x 55 W per un audio nitido e potente

 

Collega il tuo lettore mp3 alla porta USB frontale per accedere alla tua libreria musicale mobile. Premi il pulsante EXTRA BASS dell'autoradio DSX-A210UI per aggiungere una potenza travolgente alla tua musica. Questa funzione potenzia le linee di basso per un suono profondo e vigoroso. Basta premere il pulsante per attivare la modalità e ottenere un audio dinamico.

Il terminale USB è compatibile con Android Open Accessory 2.0. Ciò significa che può riprodurre qualsiasi file musicale compatibile con il tuo smartphone Android e con le sue app. Ti basta collegarti alla porta USB frontale e utilizzare lo schermo del tuo telefono per navigare tra le playlist. Guarda in che modo si muove la tua musica, con le luci che cambiano colore e pulsano seguendo il ritmo dei tuoi brani.

 

Adatta la riproduzione audio alle tue preferenze con l'equalizzatore grafico a 10 bande. Muovi i cursori per creare il tuo spazio sonoro personale, oppure scegli uno dei 10 programmi preimpostati. La nuova modalità karaoke riduce le frequenze vocali e ti offre il massimo divertimento per i tuoi assoli in auto.Schermo LCD ad allineamento verticale per una semplice lettura

 

Sony DSX-A210UI ha il display con un angolo di visione più ampio e a un contrasto fino a 5 volte più elevato rispetto agli schermi tradizionali, potrai sempre leggere con facilità le informazioni sullo schermo ad allineamento verticale.

 

Ascolta l'alta qualità dei file FLAC: un formato file che, al contrario degli mp3, comprime il segnale audio senza perdite in termini di qualità. Collegati alla porta USB frontale per riprodurre i file FLAC in tutto il loro splendore.

L'amplificatore integrato offre 55 watt x 4 (a 4 ohm max.) / 20 watt x 4 (RMS a 4 ohm) e tutto il volume di cui hai bisogno.

Sony DSX-A210UI caratteristiche tecniche

Dimensioni e peso (L X A X P) 178 x 50 x 119 mm

Peso 0,7 kg

Ingresso Aux anteriore

EQ 10

Uscita pre posteriore

Connessione diretta subwoofer

Potenza di uscita (4 OHM, 1 KHZ,16 V) 55 W

USB anteriore

 

Funzioni sintonizzatore

FM18 / MW6 / LW6,RU2: FM12 / FM6 (EE) / MW6 / LW6

RDS / EON

 

Design pannello

Colore display Colore nero / Negativo

Visualizzazione LCD (con acrilico)

Illuminazione tasti rossa

Chiusura USB

 

Funzioni di controllo iPod

Controllo in pausa, ripetizione, resume

 

Funzioni controllo dispositivo USB

Jump mode

USB (codec) MP3, WMA, FLAC

Navigazione elenchi

Ripetizione: tutti, traccia, album

 

Compatibilità USB

Protocollo USB AOA (Android Open Accessory) 2.0

 

Contenuto della confezione

Connettore ISO

Guarnizione in rilievo (ad anello): Nero (non verniciato)