MUSWAY DSP68PRO processore 8 canali con DSP

MUSWAY
il tuo prezzo: € 399,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

MUSWAY DSP68PRO processore 8 canali con DSP

 

6 ingressi RCA, può essere riconfigurato tramite DIP
Switch su 6 ingressi di alto livello con circuito di protezione EPS
Ingresso digitale ottico e ingresso AUX
8 uscite RCA
Controlli separati per la sensibilità di ingresso
Allogiamento in alluminio di alta qualità
Estensibile allo streaming Bluetooth con BTS-Dongle
Espandibile con controllo APP e streaming Bluetooth con BTA-Dongle
Espandibile con telecomando DRC1
Dimensioni: 20,5 x 3,7 x 12,7 cm

 

Oltre ai modelli di amplificatori DSP, MUSWAY presenta oggi un DSP "stand-alone". Ciò apre la semplice possibilità di integrare un DSP di alta qualità a un sistema audio esistente. Questo è particolarmente interessante per quegli amanti della musica che già usano costosi e buoni amplificatori e vogliono continuare. Oltre all'elettronica di alta qualità, il DSP è inserito in un allogiamento di alluminio solido.L'amore per la perfezione può essere riconosciuto anche in piccoli dettagli come il logo MUSWAY perfettamente inserito e illuminato.

 

Oltre a un ingresso digitale AUX e ottico, il DSP ha 6 ingressi RCA, che possono anche essere configurati come ingressi di alto livello. Questi sono sempre più spesso necessari, ad esempio, per alimentare i segnali per l´altoparlanti centrale o subwoofer.
Naturalmente, il circuito di protezione EPS è stato aggiunto a bordo. 8 uscite RCA assumono la potenza degli amplificatori esterni, dopo che i canali sono stati separati in modo pulito tramite il sintonizzatore DSP di Texas Instruments. con il DSP68PRO sono possibili diverse configurazioni : 2 vie attivi di fronte, 2 vie passivi nella parte posteriore più woofer o un sistema 3 vie attivo di fronte più un woofer.

 

DSP68PRO può essere gestito tramite PC o in modalità wireless tramite una corrispondente APP con tablet o smartphone. L'APP è disponibile per dispositivi Android e iOS

 

La musica può anche essere trasmessa in streaming sul dispositivo tramite la chiavetta Bluetooth opzionali. Basta collegarlo all'interfaccia USB, il fastidioso avvitamento dell'alloggiamento viene eliminato. Con il telecomando opzionale DRC1 con display OLED non solo è possibile cambiare le sorgenti, ma è possibile selezionare anche fino a 6 diverse impostazioni DSP.