0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza
Audison
il tuo prezzo: € 119,20

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Audison DRC MP controllo digitale remoto

Nuovo Audison DRC MP (Digital Remote Control Multimedia Play) compatibile con tutte le elettroniche Audison dotate di un bus AC Link. Il suo profilo slim unito all’holder fornito in dotazione facilitano l’installazione nella migliore posizione a seconda della vettura. Il joystick del DRC MP è rifinito “Rubber Touch” per il massimo controllo dei movimenti nelle quattro assi di direzione, permette la regolazione del menù “DRC Settings” e la navigazione “Navy Command” nel caso sia presente un Audison bit Play HD con l’uscita video collegata ad un monitor.

La finitura nero opaco e la possibilità di scegliere tra quarantadue colori diversi per la tastiera facilita l’integrazione del DRC MP con la plancia dell’auto.

Il nuovo display a caratteri bianchi ha integrato un sensore che regola automaticamente la luminosità dei caratteri in base alla luce presente in abitacolo e rimane leggibile da qualsiasi angolo di visione.

 

DRC MP tabella compatibilità

Audison Prima: AP8.9 bit, AP5.9 bit, AP4.9 bit

Audison bit: bit One, bit Ten, bit Ten D, bit Play HD

Audison Thesis: TH uno, TH due, TH quattro

 

 

Caratteristiche e punti di forza del DRC MP

 

JOYSTICK

Quando è collegato un Audison bit Play HD, attivando la funzione “Navy Command” del DRC MP, è possibile navigare il menù principale del player con il Joystick, allo stesso modo del telecomando. Il nuovo Joystick è stato sviluppato secondo le ultime tecniche biometriche con l’obiettivo di garantire la massima facilità di utilizzo, facendo in modo che l’attenzione del guidatore rimanga il più possibile sulla strada.

 

BIT PLAY HD STAND-BY TIME

Quando un bit Play HD è collegato, tramite questo menù, si può impostare il tempo in cui il player rimane in stand-by, dopo che il segnale di spegnimento è stato inviato al “Remote-In”. Secondo l’impostazione predefinita il tempo è fissato a quindici minuti; è possibile impostarlo da uno a sessanta minuti o disabilitarlo. Questa funzione permette di azzerare il tempo di riavvio del bit Play HD nel caso di temporanei arresti dell’auto.

 

REGOLAZIONI DEL DRC MP

Tramite questo menù si configura l’aspetto del DRC MP. Con la funzione “Keyboard Color” è possibile selezionare quarantadue colori differenti della tastiera, in modo da renderla uniforme con il colore del cruscotto dell’automobile. La regolazione separata della luminosità del display e della tastiera permette di ottenere la condizione preferita di luminosità del prodotto. Il sensore di luminosità attivabile con la funzione “Night&Day” regola l’intensità luminosa della tastiera e del display in base alla luminosità ambientale. È possibile modificare il valore minimo e massimo di luminosità per la tastiera ed il display, in modo che il sensore si sposti nel range preferito dall’utente. Quando la funzione “Night&Day” è disattivata, con la funzione “Keyboard Brightness” e “Display Brightness” l’utente può impostare la luminosità della tastiera e del display su valori fissi preferiti. La funzione “Discreet Screen” permette di oscurare lo schermo dopo due minuti d’inattività; solamente il led bianco della tastiera rimarrà visibile per riconoscere il DRC MP al buio. La funzione “Main screen logo” attiva lo scroll del logo Audison nel display.

 

CONTROLLO DEL VOLUME PRINCIPALE, FADER, BALANCE, SUBWOOFER

L’estensione del volume master va da -60 dB (min.) a 0 dB (max.) con passi di 0.5 dB. Se durante la configurazione è stato impostato un canale denominato “subwoofer”, potete regolare il volume in maniera indipendente con un range che va da -12 dB (min.) a 0 dB con passi da 0.5 dB.

 

SELETTORE DI SORGENTE
Quando è collegato un processore Audison bit, è possibile selezionare tutte le sorgenti previste nel sistema: Optical, Digital Electric, Aux 1, Aux 2.

 

MEMORIE DSP
Quando un processore Audison bit è collegato, è possibile richiamare direttamente tutte le memorie previste nel prodotto collegato memorizzate in precedenza con il PC-software nel processore.

 

CONTROLLO PROCESSORI AUDISON BIT
La funzione “Auto IN Level Adj” consente di reimpostare il volume della sorgente principale a quello impostato nella fase di taratura iniziale del bit One. La funzione “Dynamic EQ” e “Bass Boost” permettono di abilitare o disabilitare queste equalizzazioni, nei prodotti dove tale funzione è prevista.

 

INFO E ALERT
Quando è connesso un amplificatore Audison AP bit, il DRC
MP visualizza i seguenti alert: “thermal protection” in caso di surriscaldamento, “overload protection” quando c’è un sovraccarico, “battery over voltage protect.” quando la batteria supera i 16 VDC e “call service” in caso di malfunzionamento generale. Se è connesso un amplificatore della linea “Thesis”, il DRC MP segnala lo stato di protezione generale con il messaggio “Service”, il sovraccarico con “Overload”, il clipping con “Clip”, il  surriscaldamento con “Ov. Temperature” e la presenza di un collegamento difettoso con “Check Speakers”.