Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Denon DRA-800H sintoamplificatore di rete stereo 4K Ultra HD con tecnologia HEOS

Denon
il tuo prezzo: € 699,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Attualmente non disponibile, ordinabile solo con prenotazione.

DENON DRA-800H sintoamplificatore di rete stereo con tecnologia HEOS - 145W/canale, Radio FM e DAB+
 

Controllo di toni,Selezione diffusori A/B , WiFi 2.4 & 5.0 GHz, BT to HP,5 ingressi HDMI, 4k full rate, HDCP2.2 - HDMI2.0a,ARC, DAC a 32 bit AKM4458, Internet radio, AirPlay 2, Spotify Connect, Deezer, FLAC HD, DSD fino a 5.6Mhz, ingresso USB frontale,Ingresso Phono, 2 ingresso ottici.

Supporto 2 zone, assistente digitale al setup e 9 lingue nell' interfaccia grafica GUI, Alexa, Google, Siri, controllo vocale, modalita' ECO Mode.

 

Godetevi una vasta gamma di servizi di streaming musicale, tra cui Spotify gratuito e premium, Deezer, Tidal, Amazon Music e molti altri. Esplora il mondo della radio internet con TuneIn e goditi la radio senza distorsioni da tutto il mondo.

Migliora l’ascolto dal tuo televisore e dai vinili con il sintoamplificatore stereo Hi-Fi di rete Denon DRA-800H. Supporta audio in alta risoluzione, streaming audio wireless, controllo vocale e 4K UHD su 5 ingressi HDMI. Trasmissione verso cuffia Bluetooth.

 

 

Godetevi le straordinarie prestazioni audio di alta qualità del sintoamplificatore di rete Hi-Fi a due canali Denon DRA-800H, per l'ascolto di sorgenti analogiche e digitali. Con la radio FM/DAB+, un'ampia gamma di connettività che include l'ingresso Phono, la connessione di rete e l'HDMI, potrete migliorare la vostra esperienza di ascolto. Dotato di una avanzata sezione di amplificazione e di un robusto alimentatore, il DRA-800H assicura che i vostri diffusori riproducano un'immagine dettagliata e precisa, e un suono di grande impatto. Grazie all'HDMI 4K Ultra HD ed alle più recenti tecnologie di streaming musicale wireless (Wi-Fi, AirPlay 2, Bluetooth e HEOS), il DRA-800H si integra perfettamente con la vostra TV, i servizi musicali e il sistema Hi-Fi. Godetevi la riproduzione di file audio MP3, WAV, FLAC, ALAC, ALAC e DSD (2.8/5.6MHz) tramite streaming di rete e dalla presa USB sul pannello frontale. Dotato di terminali per diffusori A/B, doppia uscita pre-out del subwoofer, tre ingressi digitali e due analogici, un ingresso phono (MM) e ARC per l'audio del TV, il DRA-800H offre un'esperienza di ascolto stereo di alto livello per la vostra collezione musicale e di contenuti audiovisivi.

 

CONNETTIVITA’ BLUETOOTH E WI-FI INTEGRATA

Il cuore della vostra rete wireless. Per la connettività di streaming wireless Bluetooth, Wi-Fi e AirPlay 2, il Denon DRA-800H è dotato di un avanzato sistema di trasmissione a doppia antenna per uno streaming stabile anche in ambienti urbani più congestionati. Godetevi l'ascolto dei vostri contenuti audio preferiti in modalità wireless, dai vostri dispositivi smart.

Con la tecnologia HEOS integrata puoi riprodurre la stessa canzone in ogni stanza o selezionare una canzone diversa per ogni stanza collegata - la scelta è tua. HEOS funziona con Alexa e Google Assistant, offrendo un controllo vocale completo.

DENON DRA-800H caratteristiche tecniche

Potenza 8 Ohm (20 Hz - 20 kHz, T.H.D. 0.07%) 100 W (0.08%)

Distorsione Armonica Totale 0.01%

Sensibilità ingresso: MM 2.5 mV / 47 kohm

Rapporto segnale/Rumore: MM / MC 74 dB /

Sensibilità di ingresso: alto livello 200mV / 47k ohm

Rapporto segnale/rumore: alto livello 98dB

Controllo Treble ± 6 dB at 20kHz

Controllo Bass ± 6 dB at 20Hz

Potenza assorbita in W 220

Consumo Standby in W 0.1

Telecomando RC-1235

Dimensioni (W x D x H) 434 x 339 x 151 / 523 x 435 x 232 mm

Peso in kg 8.6

Peso della confezione (inc. prodotto) in kg 10.3