0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

TASCAM DR-07X registratore portatile 96 KHz - 24 Bit con interfaccia USB

TASCAM DR-07X è un’aggiunta alla popolare linea di registratori portatili e dispone di una coppia di microfoni stereo unidirezionali di alta qualità con configurazione variabile X/Y o A/B che possono essere utilizzati per catturare l’audio per registrazioni vocali, dettature, riunioni e in applicazioni di registrazione di musica dal vivo

 

Il DR-07X vanta un’interfaccia utente completamente rinnovata, che semplifica la registrazione, la regolazione dei livelli, la cancellazione delle riprese, l’aggiunta di marcatori e l’esecuzione di altre funzioni comuni con un semplice clic del pollice. Come tutti i nuovi DR-X, anche questo funge da interfaccia USB con laptop.

 

 

Registratore audio digitale stereo portatile con interfaccia audio USB

DR-07X offre una registrazione di alta qualità e di facile utilizzo. Una coppia di microfoni a condensatore gestisce suoni da piccoli a alti, fino a 125dB SPL, con la sensibilità necessaria a catturare ogni dettaglio.

 

Il layout del DR-07X è stato rinnovato per essere veloce e facile da usare con il pollice. Operazioni come la registrazione, la regolazione dei livelli, l'eliminazione di cattivi ciak e l'aggiunta di marcatori si eseguono facilmente con pressione dell'apposito pulsante.

DR-07X è dotato di microfoni unidirezionali regolabili che possono essere utilizzati per la registrazione sia in posizione A-B che in posizione X-Y. Il posizionamento avanzato del microfono consente una registrazione audio stereo ampia o una registrazione audio stereo chiara con meno differenze di fase, consentendo di ottenere registrazioni di qualità professionale.

 



TASCAM DR-07X