Pioneer DJM-900NXS2 mixer digitale a 4 canali pro-DJ

Pioneer
il tuo prezzo: € 2.199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer DJM-900NXS2 mixer digitale a 4 canali pro-DJ che vanta il primo processore per il mixaggio da 64 bit. Le tue performance al top!

 

Un suono più caldo e sfumato. In Pioneer hanno messo a punto EQ e fader curve, nonché potenziato i controlli FX per offrirti una scelta ancora maggiore e dar libero sfogo alla tua creatività. Per di più, il versatile modello DJM-900NXS2 è dotato di Send/Return indipendente, 4 ingressi Phono e 2 porte USB: godrai così di tutta la flessibilità per configurarlo a modo tuo.

 

Punti di forza del Pioneer DJM-900NXS2

L'elaboratore del segnale digitale da 96 kHz/64 bit, di qualità da studio, vanta una tecnologia dithering potenziata e clock a basso jitter, il tutto per un suono analogico caldo, naturale, per una progettazione del suono professionale. Anche il rumore analogico è ridotto attraverso circuiti d'uscita e preamplificatori migliorati.

Sound Color FX: sono disponibili su ogni canale 6 effetti sonori di qualità da studio: Sweep, Filter, Crush, Dub Echo, Noise e Space. Utilizza la manopola di controllo dei parametri per mettere a punto gli effetti.

Con il grande X-Pad puoi attivare 14 diversi tipi di Beat FX, nonché regolare i parametri con un solo dito. Il display OLED ad alta risoluzione ti mostra poi istantaneamente gli effetti riprodotti. Scegli la gamma di frequenza alla quale applicare effetti. Ad esempio, puoi aggiungere l'eco alle performance vocali o raddoppiare il ritmo di hi-hat semplicemente premendo un pulsante. Utilizza l'unità effetti esterna e quella integrata contemporaneamente. Collega l'hardware esterno in tutta facilità tramite Aux o, ancora collega l'iPhone/iPad via USB per attivare le app di FX e strumenti: prova con l'RMX-1000 per iPad.

 

La scheda audio USB integrata consente contemporaneamente l'ingresso/l'uscita dei segnali stereo da 4 ingressi e 5 uscite, mentre l'elaborazione a campionamento elevato a 96 kHz/24 bit assicura la qualità dell'audio. Collega l'unità al laptop o al computer via USB e lo utility tool delle impostazioni si aprirà automaticamente, consentendoti di configurare il mixer, la scheda audio e il routing audio secondo le tue preferenze.

 

Grazie alla connettività avanzata del DJM-900NXS2 e utilizzando il Pro DJ Link puoi collegare fino a 4 lettori e condividere un'unica sorgente, vedere informazioni dettagliate di rekordbox e attivare tutta una serie di funzioni avanzate tra cui Quantize. Inoltre, puoi collegare un PC/Mac con un solo cavo USB per controllare rekordbox dj e altri software DJ con tutti e 4 i lettori. I robusti fader magnetici (Magvel Fader) garantiscono un controllo uniforme nell'uso di lunga durata. Le manopole del fader sono supportate da due aste metalliche, mentre il sistema magnetico senza contatto è progettato per sostenere milioni di performance.

L'equalizzatore migliorato consente di bilanciare le frequenze alte, medie e basse su ogni canale. Scegli lo schema di curva del channel fader che preferisci per il mix perfetto.

 

 

 

Le 2 porte USB e un selettore A/B a caricamento dall'alto ti consentono di collegare 2 laptop per transizioni tra i DJ senza soluzione di continuità. Con i 4 ingressi Phono potrai poi collegare un giradischi a ogni canale.

I terminali RCA placcati oro offrono un suono di ottima qualità, mentre il grande terminale dei segnali GND ti permette di collegare facilmente i cavi di terra dei lettori analogici.

Se utilizzi il software per DJ rekordbox dj, puoi acquistare il rekordbox dvs Plus Pack per un controllo dello scratching a bassa latenza con la musica della libreria di rekordbox. Per saperne di più

Collega l'iPad, attiva RMX-1000 per iPad, crea effetti e campioni preassegnati per comporre e scomporre i brani in sincronia con il beat.

 

Questo mixer supporta il controllo DVS del software Serato DJ. Collega il PC/Mac all'unità e utilizza il dispositivo di controllo Serato DJ - vinile di controllo o CD - per eseguire lo scratching e controllare in modo intuitivo i file audio digitali memorizzati sul computer.

Maggiori informazioni sul programma certificato Pioneer DJ.

 

 

 

Specifiche tecniche del Pioneer DJM-900NXS2

Controllo MIDI

Controlli MIDI totalmente assegnabili

DVS Control

rekordbox dvs (non incluso)

TRAKTOR SCRATCH PRO2

Serato DJ

ProDJ Link

P-LOCK Fader Caps

Auto Standby

Gamma di frequenza 20 - 40.000 Hz

Frequenza di campionamento 96 kHz

A/D Converter 24 bit

D/A Converter 32 bit

S/N Ratio Line 105 dB

S/N Ratio Phono 88 dB

S/N Ratio Mic 79 dB

Distorsione < 0,005 % (LINEA)

Consumo di energia 42 W

EQ/ISO 3 band

EQ/ISO equalizzatore a 3 bande commutabile integrato: -26 dB ~ +6 dB / isolatore a 3 bande: -∞ ~ +6 dB

 

Dimensioni e peso

Larghezza 333 mm

Altezza 107,9 mm

Profondità 414,2 mm

Peso 8 kg

 

Performance Control

Channels 4

Sound Color FX

Crush

Dub Echo

Filter

Noise

Sweep

Space

Beat FX

Delay

Echo

Filter

Flanger

Helix

Phaser

Ping Pong

Pitch

Slip Roll

Spiral

Reverb

Roll

Trans

Vinyl Brake

FX Frequency

X-PAD

rekordbox Quantize

Crossfader

Tipo di crossfader

Magvel Fader

CURVE Assignable

Fader Curve 3

Mic

Collegamento mic.

XLR / Jack Combo da 1/4 di pollice

Jack TRS da 1/4 di pollice

Talk-over

Commutatore a 3 posizioni

Talkover Attenuator

Terminals

Ingressi

4 digitali (coassiali)

4 CD/LINEA (RCA)

4 FONO (RCA)

2 MIC (XLR/TRS Jack Combo, jack TRS da 1/4 di pollice)

Send/Return

1 SEND (jack TS da 1/4 di pollice)

1 RETURN (jack TS da 1/4 di pollice)

LAN

1

USB

2 porte USB B

1 porta USB A

Uscite

2 MASTER (XLR, RCA)

1 CABINA (jack TRS da 1/4 di pollice)

2 MONITOR CUFFIE (jack da 1/4 di pollice, mini jack)

1 REC (RCA)

1 digitale (coassiale)