Attenzione: il prodotto DHT-S216 è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello DHT-S217

Denon DHT-S216 soundbar con subwoofer integrato, telecomando, Bluetooth, HMDI, 4K, Dolby Digital

Denon
il tuo prezzo: € 208,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

DENON DHT-S216 TV soundbar con subwoofer integrato, dotata di Bluetooth, HMDI ARC, 4K UHD, Dolby Digital, DTS, DTS Virtual:X e ingresso ottico. Telecomando incluso nella confezione.

 

Soundbar all-in-one con audio 3D DTS Virtual:X per bassi migliori e dialoghi cristallini, con subwoofer integrato offre un'esperienza home cinema unica e accogliente e quindi molto di più accattivante rispetto al sistema audio TV.

Con due subwoofer down firing integrati, doppi midrange e due tweeter da 1", potrete godere di una straordinaria esperienza audio con film e spettacoli in TV quando farete un upgrade al suono di qualità superiore Denon.

 

Compatibilità universale - Il sistema audio TV può essere facilmente collegato ai televisori HD e 4K.

Supporta gli standard surround Dolby Digital, DTS e DTS Virtual:X. I due subwoofer integrati garantiscono bassi profondi e coinvolgenti.

Audio di Smart TVS - Riproducete l’audio della TV tramite la soundbar HDMI ARC. Controllate il volume della soundbar TV direttamente dal telecomando della vostra TV.

Musica senza fili - Ascoltate la musica da Spotify, Apple Music, Tidal, TuneIn, Deezer e altri servizi comodamente tramite Bluetooth.

Con Denon Dialogue Enhancer - Il Denon Dialogue Enhancer migliora la comprensione del dialogo con 3 diverse modalità, ideale per film e serie. In questo modo è possibile rendere il dialogo più comprensibile senza regolare il volume totale.

Dimensioni 890 x 60 x 120 mm.