0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Pioneer DEH-P70BT

Pioneer
il tuo prezzo: € 472,90

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Il DEH-P70BT è la nuova, avanzatissima autoradio con unità CD/MP3 dotata di connettività per telefonia Bluetooth (compresa modalità operativa in vivavoce) e predisposizione per interfaccia iPod. Grazie a un ampio assortimento di funzioni, a un'interfaccia intuitiva e alla compatibilità con svariati formati di compressione audio, questo sintolettore vi offre un'impareggiabile integrazione fra opzioni di comunicazione e di intrattenimento.

Bluetooth
La connessione per telefoni cellulari Bluetooth compatibili1 posta sul DEH-P70BT rende superflua l'installazione di un sistema separato per vivavoce, con tutti i costi che ne derivano. Il telefono cellulare viene automaticamente riconosciuto dall'unità principale e può essere riposto in qualsiasi punto dell'auto. Grazie alla sincronizzazione rubrica-telefono, l'unità è in grado di memorizzare i contatti contenuti nella rubrica del cellulare e di gestire l'archivio delle chiamate. È possibile registrare fino a cinque profili differenti con 500 contatti e 5 numeri telefonici per contatto, cosicché le famiglie e i colleghi di lavoro che condividono l'auto possano accedere liberamente ai propri numeri personali. Inoltre, l'unità è predisposta per consentire a un utente "ospite" di connettersi al sistema e utilizzarlo in modalità vivavoce. I comandi vocali per ricercare i contatti desiderati ed effettuare le chiamate vengono impartiti tramite il microfono del sintolettore (se il cellulare in uso supporta tale funzione).

Altre funzioni
Il DEH-P70BT è dotato di un lettore CD di alta qualità compatibile coi formati MP3, WMA, AAC e coi dischi CD-R/RW, e si avvale sia del rinomato amplificatore MOSFET 4x50 W che del sintonizzatore digitale AM/FM D4Q con RDS. Il display OEL azzurro intenso visualizza le informazioni con la massima chiarezza. Grazie all’uscita per display esterno, l'unità principale può anche essere collegata (tramite un’apposita interfaccia opzionale) allo schermo informativo preesistente nell'auto. Oltre ad ulteriori terminali di connessione per un sintonizzatore radio DAB e un CD changer, il sistema è compatibile con i formati MP3, WMA, WAV e AAC, per garantire che i file scaricati da Internet possano essere riprodotti sul lettore CD.