Pioneer DJ DDJ-RR controller portatile a 2 canali

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 689,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer DDJ-RR controller portatile a 2 canali per rekordbox, licenza software inclusa, è il fratello minore dei controller professionali Pioneer per rekordbox DDJ-RZ e DDJ-RX. Vanta un design compatto e un layout intuitivo con grandi jog wheel, indicatori luminosi on-jog e Performance Pad tattili.

 

DDJ-RR presenta controlli dedicati per rekordbox dj quali Slip Mode, Release FX, Sequence Load nonché Deck Select per poter passare da un deck all'altro dei 4 di rekordbox dj semplicemente premendo un pulsante.

 

 

 

DDJ-RR - Punti di forza

Assieme al controller ricevi gratuitamente il codice di licenza per rekordbox dj: attivalo, collega il controller, inizia il DJing e il gioco è fatto!

 

Le grandi jog wheel con on-jog display illuminato ti assicurano uno scratching sensibile e ti permettono di conoscere lo status di ogni deck semplicemente con uno sguardo. Per di più, il modello DDJ-RR vanta un duraturo pannello superiore in alluminio spazzolato, esattamente come i controller di punta e l'impianto NXS2.

 

Imposta i colori di Hot Cue in rekordbox e avviali poi con i pad in gomma di alta qualità oppure utilizza i Performance Pad per inserire nel mix Pad FX, Beat Jump e Slicer.

 

Crea sequenze di sample al volo con Sequencer o seleziona e riproduci quelle memorizzate nel computer direttamente dall'apparecchiatura, grazie al pulsante Sequence Call. Inoltre, con Sequence Load puoi caricare una sequenza di sample nel deck per lo scratching.

 

Attraverso i controlli dedicati quali la Slip Mode continua in silenzio la riproduzione durante un loop, reverse o scratch, riportando poi la musica al punto giusto. Inoltre, utilizzando Release FX puoi uscire da complessi pattern di effetti, selezionando Vinyl Brake, Echo o Back Spin e ruotando la manopola.

 

Audio di alta qualità. Per le uscite Master e Consolle, il modello DDJ-RR presenta lo stesso circuito del DDJ-RZ professionale standard, a garanzia di una riproduzione fedele delle sorgenti audio e un suono chiaro e potente.

 

Porta con te questo controller dovunque, grazie alle maniglie facili da impugnare e alla leggerezza del design e, per una semplice connettività plug-and-play, puoi scegliere tra l'alimentazione AC e USB.

 

Con le uscite XLR bilanciate puoi collegare un sistema PA professionale, mentre l'uscita Consolle e le 2 uscite Cuffie ti consentono di monitorare i mix. Inoltre, puoi utilizzare il DDJ-RR come mixer con multilettori o giradischi, grazie agli ingressi Line e Phono.

 

Collega un computer attraverso l'uscita Master PC per riprodurre la musica attraverso i diffusori interni dello stesso o un diffusore da tavolo collegato. Allo stesso tempo, puoi utilizzare il controller per le cuffie.

 

La funzione Needle Search ti offre una touch strip per effettuare ricerche rapide e intuitive: salta in qualsiasi punto di un brano con un unico tocco.

 

Per avere sempre sotto agli occhi l'uscita Master e i livelli dei canali.

 

Se utilizzi il software per le performance rekordbox dj, puoi acquistare il rekordbox dvs Plus Pack per un controllo dello scratching a bassa latenza con la musica della libreria di rekordbox. Per saperne di più

 

 

DDJ-RR - Specifiche tecniche

Plug and Play rekordbox dj

DVS upgrade ready

Compatible anche con rekordbox dvs (non incluso)

Requisiti di sistema:

  • Sistema operativo (Windows): Windows 10/ 8.1/ 7 (l'ultimo service pack)
  • Sistema operativo (MAC): Mac OS X 10.11, 10.10, 10.9 (aggiornato all'ultima versione)
  • CPU:
  • processore Intel® Core™ i7, i5, i3
  • processore Intel® Core™ 2 Duo 2.0GHz o superiore
  • Memoria: 4 GB o più di RAM
  • Risoluzione del display: 1280 x 768 o superiore

 

Dimensioni:

  • Lunghezza 553 mm
  • Altezza 65,1 mm
  • Profondità 334,5 mm

Peso: 3,7 kg

Scheda audio 24 bit/44.1 kHz

Gamma di frequenza 20 - 20.000 Hz

Rapporto segnale/rumore 105 dB

Distorsione < 0,003 % (USB)

Performance Control

Channels 2

Controllo deck 4

Jog Wheel: durevole manopola jog wheel di alluminio di 132,5 mm (illuminazione centrale)

Pad FX

Filtro passa basso e alto

Release FX

Back spin

Echo

Vinyl brake

Sampler

16slot x 4bank

Hot Cues 8

Sequencer

Manual Loop

Auto Beat Loop

Beat Jump

Slip Mode

Needle Search

Fader

Fader Start

Crossfader Curve Adjust

 

Ingressi:

  • 2 FONO/LINEA (RCA)
  • 1 MIC (jack da 1/4 di pollice)

Uscite:

  • 2 MASTER (XLR, RCA)
  • 1 CABINA (TRS jack da 1/4 di pollice)
  • 2 HEADPHONE MONITOR (jack da 1/4 di pollice, mini jack)



Pioneer DJ DDJ-RR



Pioneer DJ DDJ-RR