Pioneer DJ DAS-DGC020R Cavo (coassiale) digitale RCA di riferimento

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 65,50
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Cavo (coassiale) digitale RCA di riferimento estremamente durevole per cabine o studi

 

La costruzione innovativa di questi cavi DAS-DGC020R elimina le interferenze, offrendo la rapida risposta nelle frequenze basse necessaria ai DJ e ai produttori di musica dance. I collegamenti ruvidi serrati garantiscono una durata sufficiente a soddisfare le esigenze delle frenetiche cabine dei Disc Jockey.

 

La schermatura a treccia dei DAS-DGC020R elimina le interferenze dei dispositivi elettrici vicini, mentre la rete riduce il rumore provocato dai cavi adiacenti. Ne conseguono un elevato rapporto suono-rumore e una chiara riproduzione ad alta risposta delle frequenze di gamma bassa, media e alta.

L'utilizzo di gomma di neoprene per la guaina esterna aiuta a ridurre ulteriormente il rumore causato dall'elettricità statica e dai dispositivi vicini.

 

La gamma DAS è stata concepita tenendo presente il rigore richiesto dall'utilizzo professionale. L'elevate flessibilità costruttiva riduce le sollecitazioni dei collegamenti e aumenta la versatilità per l'utente, mentre la rete protegge dai danni l'isolatore esterno. Tutte le spine sono nichelate per un'elevata rigidità e resistenza ai danni.

 

I cavi DAS-DGC020R utilizzano spine Collet chuck (tipo vite) per un collegamento sicuro e serrato, per limitare la vibrazione, ridurre la perdita di segnale e la possibilità che il cavo si scolleghi.



Pioneer DJ DAS-DGC020R

 

Generali 

  • Codice: 6N-Cu (99,9999%), unipolare schermato, diametro esterno: 5,1 mm
  • Conduttore: filo di rame ricotto con stagno 1/0,60 mm (Schermatura: 24/6/0.1 mm)
  • Spina: spina polare RCA, esterno: ottone + nichelatura nera, interno: ottone + placcatura in oro, φ13,5 mm x 51 mm
  • Terminale: ottone + placcatura in oro
  • Lunghezza/numero fasci: 2 m, 1
  • Impedenza caratteristica: 75 Ω
  • Paese di origine: Giappone