Clarion CZ505E con lettore CD, Bluetooth, USB e DAB+

Clarion
il tuo prezzo: € 199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x45 Watt
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Lettore CD Si
USB Si
iPod Si
Colore tasti Rosso
Pre out 4 canali
Pre out subwoofer Si

Clarion CZ505E nuova autoradio multimediale 1Din dotata di: ricevitore DAB, Bluetooth, lettore CD, porta USB, lettura file MP3 e WMA.

 

La nuova autoradio multimediale Clarion CZ505E è dotata di sintonizzatore DAB+ integrato compatibile con le trasmissioni radio DAB e DAB+ utilizzando due codifiche differenti (MP2 per DAB e aacPlus per DAB+), ma in entrambi i casi il segnale della trasmissione digitale offre un audio di qualità CD con maggiore purezza e minor rumore rispetto alle trasmissioni analogiche. Sono supportate le funzioni più recenti, compreso l'elenco dei servizi in ordine alfabetico. L'antenna DAB è inclusa nella confezione.



Clarion CZ505E

 

Clarion CZ505E - Design e multimedialità

Il layout del pannello di controllo sull'unità CZ505E offre accesso intuitivo alle varie funzioni, il display è facile da leggere, utilizzare e ha un'illuminazione LCD a 2 linee (13 segmenti x 10 cifre) che garantisce una visualizzazione chiara di numeri e caratteri, in qualsiasi condizione di illuminazione.

Grazie al Bluetooth® integrato della CZ505E che supporta le operazioni vivavoce HSP/HFP, possono essere effettuate chiamate in vivavoce (microfono incorporato), oltre ad avere accesso alla rubrica e riprodurre i brani musicali via streaming grazie al supporto A2DP/AVRCP.

È sufficiente collegare l'iPod e l'iPhone alla porta USB dell'unità sorgente per accedere e riprodurre la musica dal sistema audio dell'auto. Controllate l'iPod e l'iPhone tramite i comandi dell'unità sorgente, compresa la funzione di ricerca ABC. Mentre l'iPod e l'iPhone sono connessi all'unità sorgente la batteria si ricarica, permettendovi di poter disporre al meglio dei dispositivi una volta arrivati a destinazione.

Per le informazioni di compatibilità visita la sezione ufficiale Clarion.

 

Clarion CZ505E - Funzioni e riproduzione

Il Beat EQ offre una completa personalizzazione del suono, oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, AMPLIFICAZIONE BASSO, IMPATTO e ECCITANTE, la funzione Beat EQ di Clarion vi consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenze basse, medie e alte di ciascun modello. In base al genere musicale scelto, potete regolare il suono secondo i vostri gusti e godervi un'esperienza di ascolto assoluta.

MAGNA BASS EX di Clarion amplifica il basso da 12 dB circa, a frequenze ancora più basse, all'incirca 50 Hz (più basse dei circuiti per bassi comuni che misurano intorno ai 100 Hz) per fornire un impatto a frequenze bassissime. Inoltre, compensa automaticamente il livello di volume per garantire bassi dinamici bilanciati in modo ottimale a ogni livello.

I filtri High Pass e Low Pass (filtri passa-alto e passa-basso) assegnano alla riproduzione dei contenuti musicali un livello di precisione estremamente elevato e prossimo alla qualità naturale di ascolto di tali contenuti. Sfruttate tutta la robustezza dei toni bassi e la massima definizione dei toni alti.

Backup della memoria. CZ505E integra una memoria flash speciale che protegge tutte le impostazioni e i preferiti memorizzati dall'utente anche se l'unità è completamente scollegata dall'alimentazione del veicolo.

 

Clarion CZ505E - Caratteristiche tecniche

 

- SINTONIZZATORE

Bande di frequenzaFM: Incrementi di 0,05 MHz (MHz): Da 87.5 a 108

MW: Incrementi di 9 kHz (kHz): Da 531 a 1.602

LW: Incrementi di 3 kHz (kHz): Da 153 a 279

Selezione radio digitale (DAB)BandaⅢ: Da 174,928 a 239, 200 (MHz)

Banda L: Da 1452,960 a 1490,624 (MHz)

Sensibilità di utilizzo (dBf) FM8

Sensibilità di silenziamento a 50 dB (dBf) FM17

Selettività del canale alternativo (dB) FM60

Separazione stereo a 1 kHz (dB) FM30

Risposta di frequenza stereo a ±3 dB (Hz) FMDa 30 a 15.000

- CD

Rapporto S/D (dB)80

Risposta di frequenza (Hz)Da 20 a 20.000

Intervallo dinamico (dB)94

Distorsione armonica (%)0,1

- AUDIO

Maximum power output45W × 4

- GENERALE

Dimensioni (L × H × P) (mm)188 × 58 × 190

Peso (lb)1,44

Consumo energetico: minore di15 A

Impedenza altoparlanti4 Ω (da 4 Ω a 8 Ω ammissibili)