0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Digitaldynamic CTA-DVB

Digitaldynamic
il tuo prezzo: € 38,10

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)



Digitaldynamic CTA-DVB


Antenna car TV interna per televisione digitale terrestre DVB con amplificatore integrato (guadagno 30dB)

- Alimentazione 12V
- Gamma di frequenza: 170:230, 470:862 MHz banda III-IV-V TV-Ch: 21:69

Installare un antenna all'interno dell'abitacolo non garantisce una omnidirezionalita' dell'antenna in quanto questa è parzialmente schermata sugli altri lati e pertanto se questo effetto di direzionalita' fosse troppo avvertibile, è consigliabile installare una seconda antenna.

L'antenna è provvista di cavo che termina con connettore a vite  per essere collegata al Tuner TV DVB. Sul cavo dell'antenna è presente il filo per l'alimentazione dell'amplificatore interno (12V). Questo amplificatore consente un notevole miglioramento del livello di segnale ricevuto, soprattutto in quelle zone nelle quali il livello dei segnali televisivi è basso, sonsentendo una qualita' della ricezione notevolmente migliore.
  

INSTALLAZIONE DELL'ANTENNA

L'antenna dovra' essere installata su una parte vetrata dell'auto, sul parabrezza anteriore o posteriore, oppure su un lunotto laterale, nel punto piu' alto possibile da terra, mantenendo circa 7-10 cm dal metallo della carrozzeria.

Attenzione: sui vetri di alcune auto vengono fatti trattamenti di metallizzazione nelle parti alte del vetro, che potrebbero schermare i segnali televisivi. Questi trattamenti sono visibili da colorazioni del vetro (non sempre coloraizoni corrispondono a metallizzazioni)