Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

CTEK CS-ONE riconosce il tipo di batteria e sceglie il programma di ricarica personalizzato

CTEK
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CTEK CS-ONE caricabatterie con tecnologia APTO, in grado di riconoscere automaticamente il tipo di batteria che stai utilizzando. Adatto per batterie AGM, al piombo e al lito.

 

Corrente di carica 8.0 A

Capacità batterie 3 - 180 Ah

 

Ricaricare qualsiasi batteria è diventato molto più semplice con CTEK CS ONE. La sua rivoluzionaria tecnologia APTO (Adaptive Charging) fa tutto da sola: non devi nemmeno preoccuparti della polarità dei morsetti! Questo è il caricabatterie più semplice che potrai utilizzare. Aggiungi il controllo dell'app dedicata per sbloccare funzionalità aggiuntive e avrai il caricabatterie più avanzato disponibile oggi. Super semplice. Super intelligente. Semplicemente CS ONE.

Garanzia 5 anni.

 

La tecnologia APTO riconosce il tipo di batteria che stai utilizzando, quindi sceglie automaticamente un programma di ricarica personalizzato, indicandoti quanto tempo manca alla carica completa e quando essa sarà pronta per l'uso. Nessun pulsante da premere o modalità da selezionare: basta collegare il CS ONE a qualsiasi batteria da 12 V e caricare semplicemente. I morsetti senza polarità fanno sì che tu non debba nemmeno preoccuparti della posizione che devono avere e quindi il collegamento non sarà mai errato. I morsetti sono a prova di scintille, quindi non preoccuparti se si toccano accidentalmente. Sblocca funzionalità aggiuntive utilizzando l'app CTEK abilitata per Bluetooth®. Seleziona 'RECOND' per ripristinare e ricondizionare la batteria. Scegli 'WAKE UP' per batterie al litio con protezione da sottotensione o per riportare in vita batterie al piombo-acido molto scariche. Seleziona 'SUPPLY' per trasformare il CS ONE in un'utile alimentatore a 12 V. Puoi anche monitorare la tensione e la corrente erogati dal caricabatterie.

 

Caratteristiche tecniche del CTEK CS-ONE:

Opzione RECOND per ripristinare e ricondizionare le batterie al piombo-acido.

Opzione WAKE UP per riattivare batterie al litio e piombo-acido apparentemente scariche.

ALIMENTAZIONE 12V per supportare la batteria durante i lavori di manutenzione e mantenere l'alimentazione al veicolo durante la sostituzione/rimozione della batteria.

IMPOSTAZIONI AVANZATE per monitorare la tensione e l'amperaggio del caricabatterie.

Può essere lasciato collegato in tutta sicurezza per periodi di tempo più lunghi durante la ricarica di mantenimento.

Nuovo design resistente per renderlo facile da maneggiare, con un esclusivo sistema di montaggio sul retro per un rapido collegamento agli accessori CS.

CTEK CS-ONE caratteristiche tecniche

Ingresso 220–240 vac, 47–63 hz, 1.2 A

Uscita 12 V, 8.0 A

Tensione minima di avvio 1.5 V

Corrente di ritorno inferiore a 1.5 ah/mese

Oscillazione inferiore al 4 %

Temperatura di funzionamento ambiente da -30 °c a +50 °c

Chimica batteria piombo-acido, ioni di litio

Tipi di batteria 12 v: wet, mf, ca/ca, agm, efb, gel, lifepo4

Capacità delle batterie 3–180 Ah

Grado di protezione ip65

Lunghezza cavi di rete (ingresso) 1.4 m

Compensazione della temperatura

Compensazione incorporata della tensione di carica in base alla temperatura ambiente.

Peso netto (unità con cavi) 0.675 kg

Dimensioni 235 x 88 x 52 mm