Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

CTEK CS-FREE

CTEK
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CTEK CS-FREE è il primo caricabatterie e mantenitore “gridless” al mondo con tecnologia Adaptive Boost.

 

Puoi caricare e mantenere qualsiasi batteria al piombo acido o al litio a 12V ovunque senza la necessità di collegamento a una presa di corrente. Se la batteria è scarica, la rivoluzionaria tecnologia Adaptive Boost di CS FREE ti consentirà di ripartire in 15 minuti.

 

Ricarica portatile ovunque tu vada. È sufficiente caricare la batteria interna di CS FREE e tenerlo con te ovunque: rimarrà completamente carica fino a un anno.

CS FREE è dotato della rivoluzionaria tecnologia Adaptive Boost per farti ripartire rapidamente anche se la batteria della tua auto è scarica. CS FREE analizza automaticamente lo stato della batteria e si adatta al suo livello di tensione. Entra quindi in funzione nel modo più sicuro e veloce per fornire alla batteria la ricarica di cui ha bisogno per avviare il veicolo entro 15 minuti.

CS FREE funziona ovunque e può anche essere alimentato da un pannello solare oppure da una batteria servizi a 12V per il mantenimento di carica.

 

CTEK CS-FREE caratteristiche tecniche

Adattatore di rete

Ingresso: 100 VAC – 240 VAC, 50 Hz–60 Hz, 60W max

Uscita: USB-C, 5 VDC-20 VDC

Cavo: 1m USB-C

Batteria interna

Capacità: 66 Wh

Chimica cella: Polimero agli ioni di litio

Temperatura di scarica: Da -20°C a +50°C

Durata: 300 cicli, 80%