0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

COYOTE COYOTE NAV navigatore e assistente alla guida - 13 mesi abbonamento incluso

Coyote Nav è l’assistente alla guida Coyote con navigazione integrata e abbonamento incluso da 13 mesi.

100% legale, è contemporaneamente un segnalatore, che ti informa in tempo reale della presenza di autovelox mobili, autovelox fissi e problemi alla circolazione, e un navigatore GPS con navigazione lifetime. Acquistando COYOTE Nav, ottieni l’App Coyote gratuitamente.

 

Risparmia 100€ sull'acquisto di questo prodotto! Scorri la scheda e scopri come - Promo valida fino al 01/10/2017.

 

Quello che rende il Coyote Nav un prodotto unico nel suo genere è la possibilità di godere, anche senza i servizi in abbonamento Coyote, la navigazione GPS con la cartografia di 23 paesi e aggiornamenti gratuiti a vita. Questo è un dispositivo intuitivo e immediato da usare, dal design accattivante, dalle funzionalità avanzate e arricchito di nuovi servizi, per rendere la strada un luogo sempre più sicuro e da vivere in tranquillità. Design ultrasottile: ampio schermo full touch-screen da 5” e look moderno con finitura nera, riconoscimento vocale, avvisi visivi, sonori e vocali.

Dimensioni del Coyote Nav: 14,9 cm x 7,8 cm x 2,1 cm.

 

Offerta speciale € 100 rimborsati fino al 01/10/2017 incluso

Offerta valida nel limite dello stock disponibile in Italia, dal 01/06/2017 al 01/10/2017 incluso, nei punti vendita partecipanti e sul sito www.mycoyote.net, non cumulabile con altre offerte in corso, per l'acquisto di un terminale Coyote Mini, S o NAV (prodotti pack inclusi). Offerta limitata ai soggetti maggiorenni. Il rimborso verrà effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario.
Il rimborso avrà luogo entro 8 (otto) settimane a partire dalla registrazione della richiesta di rimborso disponibile sul sito www.promozione-coyote2017.it accompagnato dai documenti richiesti.

 

Le domande di rimborso trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Le domande incomplete, illeggibili, falsificate e/o inviate dopo la data limite del 16/10/2017, saranno considerate nulle.



COYOTE COYOTE NAV

 

Funzioni del COYOTE NAV

Limiti di velocità
Segnalazione costante del limite di velocità in vigore nel tratto percorso indipendentemente dalla presenza di un controllo di velocità: l’indicatore della velocità diventa rosso, qualora si superi il limite consentito, rimane verde se la velocità di guida è conforme ai limiti in vigore.

 

Tutor
In una zona controllata dal sistema Tutor, Coyote segnala il limite di velocità nel tratto percorso, la velocità di guida istantanea, quella media e quella consigliata.

 

Autovelox fissi
Gli autovelox fissi, i tutor e le telecamere al semaforo sono aggiornati quotidianamente in modo automatico.

 

Autovelox mobili
Nuovo autovelox mobile: possibilità di segnalare autovelox mobili su entrambi i sensi di marcia con un semplice click. L’informazione viene registrata e subito inviata a tutti coloro che passeranno in quel tratto di strada da quel momento e per tre ore. Autovelox già segnalato: mostra l’ora in cui è stato segnalato l’autovelox e il numero di utenti che hanno confermato la sua presenza. Zone a rischio: le zone dove, nei 3 mesi precedenti, sono stati segnalati autovelox mobili. Analizzando i dati relativi alla frequenza, il sistema stabilisce tre differenti livelli di rischio: poco frequente, frequente, molto frequente.

 

ZTL
Il dispositivo segnala i varchi di accesso alle zone ZTL dei principali centri urbani in Italia.

 

Info viabilità
Scambio di informazioni sulla viabilità: basterà schiacciare il tasto centrale per segnalare una condizione di pericolo generico oppure selezionare una delle 6 problematiche specifiche: CODA, INCIDENTE, VEICOLO FERMO, OSTACOLO IN CARREGGIATA, RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA, CONDIZIONI PERICOLOSE.

 

Modalità ingorghi stradali
Il sistema fornisce tutte le informazioni necessarie in caso di ingorgo: la distanza prima della fine, lo stato di avanzamento e il tempo residuo prima della fine del rallentamento

 

Prevenzione della sonnolenza
Grazie all’analisi di quattro criteri specifici: cambiamenti di velocità e direzione, l’ora e la durata del viaggio il sistema è in grado di rilevare eventuali colpi di sonno.

 

Funzione Scout
Su strade statali e autostrade: ti indica il numero di utenti Coyote che hanno percorso quel tratto di strada.

 

Indice di affidabilità
A ogni utente Coyote viene dato un punteggio (da 0 a 3 stelline) in base alla partecipazione alla Community. Saprai quindi se l’utente che ti precede è un buon o un cattivo esploratore.

 

Aggiornamento automatico
Una volta acceso si connette al server Coyote e viene aggiornato automaticamente. Nuovi sistemi di controllo fissi, nuovi limiti di velocità e nuove funzionalità disponibili automaticamente.

 

E caratteristica unica del COYOTE NAV è il saper abbinare tutte le caratteristiche sopraelencate alla navigazione GPS

Servizio di navigazione GPS lifetime.
Mappe Here. Maps for life
Possibilità di pianificare itinerari mantenendo a schermo tutte le segnalazioni Coyote
Possibilità di personalizzare il tipo di percorso: più veloce, più corto; vista 2D o 3D
Aiuto al cambio di corsia fotorealistico
Informazioni in tempo reale senza necessità di connessione ad uno smarthphone
Copertura 23 Paesi : Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Monaco, Andorra, Germania, Austria, Svizzera, Italia, San Marino, Vaticano, Liechtenstein, Portogallo, Danimarca, Spagna, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Malta.

 

Contenuto della confezione:

Coyote Nav

Cavo USB

Caricatore USB da auto

Supporto per fissaggio in auto

Manuale d’uso rapido

Pellicola antiriflesso