NCA Camping Cod. 10005/1TX – Battery Brain

NCA Camping
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Cod. 10005/1TX – Battery Brain tipo 2 – 1 telecomando

LE STATISTICHE DICONO CHE L’80% DELLE CHIAMATE PER ASSISTENZA E’ DOVUTO ALLA BATTERIA SCARICA.uno degli inconvenienti più comuni e più fastidiosi per l’automobilista o per il navigatore PUO’ ESSERE EVITATO. Basta montare il dispositivo BATTERY BRAIN, che controlla costantemente il livello dell’energia erogata dalla batteria di un VEICOLO o di una BARCA.

 

Se il livello di tensione scende sotto un valore prefissato (soglia di sicurezza), BATTERY BRAIN interrompe l’erogazione di corrente al sistema elettrico del veicolo o dell’imbarcazione, conservando l’energia sufficiente per riavviare il motore.Se il motore non si avvia, basta aprire il cofano motore e premere per qualche secondo il bottone giallo di BATTERY BRAIN : il motorino d’avviamento viene immediatamente rialimentato e si può partire.

 

BATTERY BRAIN non è ingombrante e si installa in pochi minutisul terminale positivo della batteria.E’ disponibile sia per corrente a 12 Volt che a 24 Volt.Battery brain prolunga la longevità della vostra batteria(la batteria scarica comporta una riduzione della sua durata del 30/40%)ed evita la tensione troppo alta quando si ricarica.

 

Il BATTERY BRAIN è un dispositivo che controlla costantemente il livello di energia erogato dalla batteria di un veicolo, sia col motore in funzione che spento.Se il livello di tensione scende sotto un valore prefissato ( soglia di sicurezza ), il BATTERY BRAIN stacca la batteria dal sistema elettrico del veicolo.L’energia rimanente permette di riavviare il motore dopo aver resettato il BATTERY BRAIN.