TASCAM CG-1800 generatore master clock per studi di registrazione e post-produzione video

TASCAM
il tuo prezzo: € 1.899,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

TASCAM CG-1800 è un dispositivo, indispensabile negli studi audio e video, in grado di generare un unico segnale di sincronizzazione univoco per l'intero studio di registrazione. Grazie ai vari setup potrà fornire a tutte le apparecchiature dello studio un unico codice digitale per sincronizzazione al campione.

 

CG-1800 è l'ideale per sistemi di sincronizzazione audio/video di piccole e grandi dimensioni. Questo generatore master clock porta un orologio video a tre livelli NTSC, PAL e HD - oltre al word clock tramite uscite BNC, AES / EBU e S / PDIF - garantendo la compatibilità con qualsiasi sistema di sincronizzazione.

 

 

TASCAM CG-1800 è dotato di 4 uscite video, 12 uscite word clock, due uscite digitali AES3 / 11 e due S / PDIF, consentendo la costruzione di sistemi di sincronizzazione su larga scala. Inoltre, è compatibile con uscite 2 × F, 4 × F e 256 × F, oltre a Pro Tools e altri sistemi DAW.

Il CG-1800 è sviluppato in modo che la causa di eventuali malfunzionamenti possa essere analizzata durante la manutenzione in caso di problemi. La terminazione dell'apparecchiatura di uscita, la misurazione del livello di ingresso e la funzione dell'analizzatore che misura la frequenza di ingresso sono tutte incluse, supportando la risoluzione dei problemi nel caso in cui si verifichi un problema, mentre il livello di uscita del word clock può essere regolato su diversi livelli, consentendo di ottenere livelli di segnale ottimali essere fornito alle apparecchiature di collegamento. Come un'altra funzione che supporta il rilevamento di problemi, è inclusa anche una funzione di registrazione.

 

Poiché gli oscillatori a cristallo cambiano nel tempo, è necessaria una calibrazione regolare per mantenere l'oscillatore nelle migliori condizioni. Il CG-1800 è dotato di una funzione di auto-calibrazione, che consente agli utenti di eseguire la manutenzione attraverso operazioni facili. Il design prende misure attente per raggiungere la durata, compreso l'uso dei connettori Amphenol BNC con innesto a dado che sono estremamente resistenti a trazione e torsione, e schede di circuiti indipendenti per ciascun connettore che prevengono i guasti di contatto causati da torsioni.