Paser CF0080BTVW31 Polaris 48 Pin

Paser
il tuo prezzo: € 264,50
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Paser CF0080BTVW31 modulo elettronico canbus, con tecnologia Bluetooth per connessione ad applicazione di navigazione APONIA e visualizzazione informazioni TBT su display auto, compatibilità VW group.

Include: cablaggio plug & play QUADLOCK 48 vie (piattaforma MK6) e una licenza.

 

Questa interfaccia POLARIS è in grado di trasferire le informazioni di navigazione dallo Smartphone al display cruscotto del veicolo, è un modulo semplice e veloce da installare e il suo obiettivo è quello di integrare un sistema di navigazione professionale in auto non equipaggiate del Gruppo Volkswagen (Seat - Skoda - VW).

 

Facile da installare e subito pronta per l'uso!

Dopo aver scaricato una speciale applicazione sul vostro Smartphone, sarà sufficiente accoppiare lo Smartphone con il modulo POLARIS via Bluetooth. In pochi secondi, la navigazione sarà pronta per iniziare e tutte le indicazioni di navigazione appariranno sul display del cruscotto.

La qualità dell’integrazione è pari a quella OEM e il conducente ha un sistema di sicurezza per evitare distrazioni durante la guida. Le indicazioni vocali, disponibili quando c'è una svolta importante nel percorso di navigazione, vengono riprodotte attraverso gli altoparlanti dello Smartphone oppure, nel caso in cui il veicolo ne fosse dotato, attraverso il sistema A2DP Bluetooth.



Paser CF0080BTVW31

 

Le caratteristiche più importanti di questa interfaccia sono:

Punti di interesse: grazie a POLARIS, puoi trovare, direttamente visualizzati sulla mappa, i principali punti di interesse secondo le tue preferenze, quali: ristoranti, parcheggi, stazioni…

Avvisi sonori: grazie a POLARIS, è anche possibile ricevere un avviso audio quando si superano i limiti di velocità.

Controllo elettronico della velocità: grazie a POLARIS, è possibile ricevere un avviso audio sulle aree di controllo elettronico di velocità.

Seat: Alhambra Altea Leon
Skoda: Octavia II Roomster Superb Yeti
Volkswagen: Amarock EOS Golf VI Multivan New Beetle Passat Passat CC Polo VI Scirocco III Sharan Tiguan Touran