Paser CF0080BTUN12

Paser
il tuo prezzo: € 199,40
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Paser CF0080BTUN12 modulo elettronico Canbus, con tecnologia Bluetooth per connessione ad applicazione di navigazione APONIA e visualizzazione informazioni TBT dallo smartphone al display auto, compatibilità gruppo VW, con cablaggio universale (adattatori esclusi) e UNA LICENZA INCLUSA.

 

Contenuto della confezione:

- Box POLARIS
- Cablaggi universali
- Licenza navigazione APONIA

 

TBT NAVIGAZIONE da Paser

Polaris è un modulo elettronico macchina che è in grado di trasferire le informazioni di navigazione dallo smartphone al display cruscotto del veicolo.
A proposito di Polaris: questo nuovo dispositivo è la soluzione giusta per integrare professionalmente un sistema di navigazione in veicoli del Gruppo Volkswagen. Polaris è un modulo semplice e veloce da installare. L'obiettivo di questo kit è quello di integrare un sistema di navigazione professionale in auto non equipaggiate. Tutto questo è possibile grazie uno speciale applicazione scaricabile nello smartphone da App Store, Google Play e Windows Store e dopo averla scaricata basta abbinare lo smartphone attraverso la connessione Bluetooth di Polaris. La navigazione sarà pronta in pochi secondi mostrando tutte le indicazioni di navigazione sul display della macchina.

Ricerca il punto di interesse
Una caratteristica importante di Polaris è quella di trovare, direttamente visualizzata sulla mappa, il principale punto di interesse secondo le tue preferenze (ad esempio ristoranti, parcheggi, servizi pubblici). Durante la navigazione è anche possibile ricevere un avviso audio quando si superano i limiti di velocità e quando si arriva in prossimità di un controllo elettronico della velocità.