Paser CF0070UNUN11/DT Videotronik Plus

Paser
il tuo prezzo: € 313,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CF0070UNUN11/DT Videotronik Plus è un dispositivo elettronico in grado di svolgere molteplici funzioni che rendono ancora più confortevole la guida in auto.
Videotronik Plus consente di controllare una radio aftermarket dai comandi al volante OEM dell’auto, siano essi di tipo resistivo siano essi CANBUS, e di *visualizzare sul monitor della radio in modo completamente **automatico le informazioni fornite dai sensori di parcheggio (OEM o aftermarket).

La compatibilità radio di Videotronik Plus riguarda oltre 60 protocolli radio!

Nel caso in cui Videotronik Plus venga utilizzato con sensori di parcheggio OEM, la compatibilità riguarda esclusivamente i modelli Volkswagen, Seat e Skoda presenti nel menù “Compatibilità auto”.

Nel caso in cui Videotronik Plus venga utilizzato con sensori di parcheggio aftermarket (sensori disponibili: Paser, GT,  Laserline, MetaSystem, Med), la compatibilità riguarda tutti i modelli di auto presenti nel menù “Compatibilità auto”.

Inoltre Videotronik Plus, esclusivamente sulle vetture Volkswagen, Seat e Skoda, consente di visualizzare graficamente anche le informazioni del climatizzatore bizona (Climatronic)

Videotronik Plus è dotato di una porta USB che consente di eseguire gli eventuali aggiornamenti.

 

Lingua:

  • Tedesco

 

*La radio aftermarket deve essere dotata di un ingresso retrocamera.
**La radio aftermarket deve essere dotata di un comando di switch per la retrocamera.

Centralina
Adattatori
Istruzioni
Compatibilità multiprotocollo