0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Paser CF0006UN2O21 Slimkey 2 interfaccia servizi CanBus

Paser
il tuo prezzo: € 39,90

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Paser CF0006UN2O21 Slimkey 2 interfaccia Servizi CanBus universale due uscite selezionabili, nessun cablaggio incluso (cablaggio fili sciolti escluso).

 

L'interfaccia Paser Slimkey 2 è una soluzione affidabile, semplice da installare ed economica, per recuperare le uscite analogiche dalla linea Canbus del veicolo. Ha come caratteristica primaria quella di fornire un’uscita sottochiave 12VDC con corrente massima di 1,5Ah.

 

La Slimkey 2 si collega alla linea Canbus esattamente come UNICAN e, come questa, rileva la compatibilità auto eseguendo la sincronizzazione con la linea Canbus della vettura. Il modulo tiene in memoria centinaia di protocolli auto ed è ag- giornabile a nuovi veicoli.

 

La peculiarità di SLIMKEY è che, l’uscita che di default fornisce il sottochiave, può essere impostata a scelta come uscita odometro / luci / retromarcia / freno a mano / sensori di parcheggio / mute.

 

Vedi i modelli auto compatibili nella Tabella compatibilià del menù Allegati

 

Questa operazione si ottiene eseguendo una semplice procedura durante l’installazione.

SLIMKEY è disponibile in due versioni: SLIMKEY e SLIMKEY2.

I due moduli sono sostanzialmente identici.

La differenza principale tra le due versioni è relativa al numero delle uscite disponibili: due su SLIMKEY2 e una su SLIMKEY.

Le dimensioni ridotte di SLIMKEY e SLIMKEY2 permettono un’integrazione ad alto livello in uno spazio contenuto.