Sony CDX-G1300U ricevitore CD con USB 4x55W

Sony
il tuo prezzo: € 74,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x55 Watt
DAB Digital Radio No
Bluetooth No
Lettore CD Si
USB Si
iPod Si
Colore tasti Rosso
Pre out 2 Canali
Pre out subwoofer Si

Il ricevitore CD con USB del modello Sony CDX-G1300U ti permette una potenza massima 4x55W per un audio nitido e potente.

 

Illuminazione sincronizzata con le luci che cambiano colore e pulsano seguendo il ritmo dei tuoi brani. L'audio aumenta l'emozione!

 

Ingresso USB che ti consente di riprodurre la musica dal tuo IPhone o IPod. Con il pratico ingresso USB, puoi riprodurre la musica in modo semplice sul tuo dispositivo iOS. Ti basta collegare un cavo USB (non in dotazione) per controllare le principali funzioni di riproduzione mentre visualizzi sullo schermo le informazioni sui brani.

 

Il Colour Illuminator a 2 fasi si abbina allo stile della tua auto. Scegli tra 35.000 tonalità differenti per abbinare il pannello e le luci dello schermo ai colori della tua auto.

 

Lettore CD integrato per ulteriori opzioni di riproduzione.

 

Schermo LCD ad allineamento verticale per una semplice lettura. Grazie all'angolo di visione più ampio e a un contrasto fino a 5 volte più elevato rispetto agli schermi tradizionali, potrai sempre leggere con facilità le informazioni sullo schermo ad allineamento verticale.

 

Connetti il tuo dispositivo manuale con l'USB. Collega il tuo lettore mp3 alla porta USB frontale per accedere alla tua libreria musicale mobile.

 

Ascolta l'alta qualità dei file FLAC (formato file, al contrario degli mp3, comprime il segnale audio senza perdite in termini di qualità). Collegati alla porta USB frontale per riprodurre i file FLAC in tutto il loro splendore.

 

Ingresso del telecomando da volante configurabile 

 

AOA 2.0 ti consente di riprodurre la musica dalle app del tuo smartphone. Il terminale USB è compatibile con Android Open Accessory 2.0. Ciò significa che può riprodurre qualsiasi file musicale compatibile con il tuo smartphone Android e con le sue app. Ti basta collegarti alla porta USB frontale e utilizzare lo schermo del tuo telefono per navigare tra le playlist. 

 

Extra bass potenzia il sound per aggiungere corposità ai bassi dei brani nella tua library. La tecnologia potenzia le linee di basso per un suono profondo e vigoroso. Basta premere il pulsante per attivare la modalità e ottenere un audio dinamico.

 

Abbinalo agli speaker full range FB di Sony per un suono ancora migliore. Si adattano perfettamente alla circuiteria extra bass del ricevitore e ti offrono una potenza audio eccezionale.

 

Personalizza il tuo suono con l'equalizzatore a 10 bande. Muovi i cursori per creare il tuo spazio sonoro personale, oppure scegli uno dei 10 programmi preimpostati. La nuova modalità karaoke riduce le frequenze vocali e ti offre il massimo divertimento per i tuoi assoli in auto.

 

I filtri digitali ottimizzano il suono per i tuoi speaker. Il filtro passa alto invia le frequenze alte e medie agli speaker full range, mentre il filtro passa-basso invia al tuo subwoofer solo le frequenze dei bassi. 

Potenza 4x55W 

CD-R/CD-RW/MP3/WMA/FLAC 

Front USB a scomparsa 

AOA 2.0 (ascolta Spotify collegando cell alla USB) 

Front Aux-In

Music Playback per cellulari Android 

Nuovo display LCD 

Funzione Karaoke 

ExtraBass per ottimizzare i bassi 

Direct Subwoofer Connection 

2 uscite PreOut (Rear+Sub) 

Illuminazione rossa