0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Pioneer CD-IV202NAVI Iphone 5

Cavo di collegamento da iPhone 5 a USB (audio e video)

il kit CD-IV202NAVI è pensato per una connessione analogica VGA tra iPhone 5 ed i sistemi di navigazione AVIC-F40BT e AVIC-F940BT. Anche i due kit analogici dispongono di un secondo cavo per la ricarica dell’iPhone.

 

Nel solco dei suoi predecessori anche il recente iPhone 5 di Apple si sta confermando un prodotto di grande successo. Sono molti quindi gli utenti che desiderano sfruttarne funzioni e potenzialità anche in auto. A questo scopo Pioneer ha annunciato tre nuovi kit che permettono di interfacciare l’iPhone 5 con diversi modelli di autoradio e navigatori del produttore.

 

I kit di collegamento proposti da Pioneer consentono una forte integrazione tra i sistemi multimediali di bordo e l’iPhone 5. In particolare il lettore multimediale di casa Apple può essere pilotato in tutte le sue funzioni principali direttamente dallo schermo in plancia. Attraverso questa interfaccia è possibile accedere ai contenuti audio/video memorizzati sullo smartphone per poi riprodurli utilizzando il sistema audio dell’auto. Grazie alla funzione AppRadio Mode è anche possibile eseguire alcune applicazioni per smartphone.