Clarion CC6500E videocamera a colori ad alta resistenza

Clarion
il tuo prezzo: € 289,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Clarion CC6500E videocamera a colori ad alta resistenza con otturatore, immagine riflessa e grandangolo. Sensore CMOS da 330.000 pixel di nuova generazione per un elevato contrasto e immagini notturne migliorate.

 

La CC6500E è il modello di punta della serie di telecamere Clarion, con otturatore di protezione anteriore, resistente alle condizioni più difficili e che, allo stesso tempo, offre immagini straordinarie con distorsione ridotta e minima immagine residua.

Sistema videocamera di alta qualità, resistente, affidabile e durevole, costruito interamente con componenti del tutto originali.


 

 

 

La videocamera CC6500E è progettata per resistere anche alla più difficili condizioni di utilizzo quotidiano, il team Clarion che ha ideato la CC6500E ha impiegato ogni sforzo per raggiungere la maggiore resistenza e affidabilità della videocamera. Uno dei vantaggi offerti dal sensore CMOS è l'assenza di sbavature, anche in presenza di una forte luce, come ad esempio in condizioni di controluce, rendendolo ideale per le videocamere per interno dei veicoli, dal momento che l'effetto controluce è inevitabile su strada.

 

Obiettivo dedicato progettato con le più recenti tecnologie per ridurre distorsione e immagine residua e offrire immagini di elevata qualità, chiare e nitide. Grazie a un angolo di visualizzazione orizzontale di 180°, questa videocamera semplifica la chiara osservazione del retro del veicolo, da bordo a bordo e con una minima distorsione. L'attenzione ai dettagli, come forma del corpo e tipo vetro utilizzato, ci ha aiutati ad ottenere immagini chiare e nitide con un'immagine residua ridotta.

 

Il vetro protettivo anteriore allontana detriti e neve dal rivestimento dell'obiettivo, al fine di garantire la qualità dell'immagine ed evitare graffi durante la pulizia della videocamera.

Per poter dare vita a una videocamera che unisca durata e design raffinato, il corpo principale è stato costruito in alluminio pressofuso di elevata qualità. La forma cilindrica e lineare della videocamera ha come valore aggiunto la riduzione dello spazio di montaggio richiesto, indipendentemente dall'angolo di montaggio applicato.

 

Otturatore rivestito in fluoropolimero per ridurre l'aderenza di polvere e neve.

È stato applicato un rivestimento in fluoropolimero per ridurre in maniera significativa il coefficiente di frizione sulla superficie. Pertanto, la possibilità che neve, polvere, grasso o altri elementi contaminanti possano aderire a interfaccia e otturatore durante il funzionamento è ridotta al minimo.

 

Specifiche CC6500E

Numero pixel: 330000

Angolo di visualizzazione (orizz./vert.): Immagine riflessa 118/98

Dimensione CMOS: 1/4"

Valutazione con scarsa illuminazione (LUX): 1 lux (a 50 IRE)

Intervallo di temperatura operativa: -30 ? a +70 ?

Frequenza oscillazione (forza di accelerazione): 10G

Dimensioni: (L × H × P mm)77 x 38 x 55 (inclusa sporgenza connettore)

Peso: Circa 180 g (cavo incluso)

Protezione contro l'infiltrazione dell'acqua/polvereIP69K

Accessori inclusi: Staffa di montaggio, copertura per videocamera, viti

 

Schema connessioni



Clarion CC6500E