Clarion CC520

Clarion
il tuo prezzo: € 119,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Clarion CC520 videocamera con sensore CMOS a colori da 1/4" che mantiene un'elevata visibilità durante il giorno e la notte.

 

Videocamera compatta e ricca di funzionalità, offre la massima sicurezza, un campo di visione ampio e ben illuminato, e la visuale a grandangolo per monitor con ingresso RCA offre una visione completa della parte posteriore del veicolo.

 

Clarion CC520 è l'ideale per chi ha appena preso la patente o desideri semplicemente ricevere an'adeguata assistenza durante le manovre di parcheggio, l’ampio angolo di retrovisione a 126° offerto dal modello CC250 soddisferà le tue aspettative.

Sensore CMOS da 0,1 lux che  contiene più di 322.000 pixel attivi. Le immagini che riceve e trasmette il modello CC520 sono estremamente chiare e prive di qualsiasi sbavatura, con una perfetta visibilità, persino durante le ore notturne!

Grazie alle indicazioni relative alla distanza annullabili (colori rosso, arancione, giallo, verde), parcheggiare è un gioco da ragazzi. La CC520 è molto utile anche nei parcheggi dei centri commerciali e delle strade residenziali, un ampio angolo di retrovisione può aiutare a evitare incidenti, soprattutto nelle zone a intenso traffico. Collegando il modello CC520 a un’unità di navigazione multimediale Clarion, potrai visualizzare indicazioni di diverso colore che indicano la distanza tra il tuo veicolo e un punto di arresto sicuro.

 

Funzione di commutazione immagine diretta/riflessa: CC520 può fornire immagine diretta o riflessa in base al tipo di montaggio. Se montato sulla parte anteriore del veicolo, l’immagine visualizzata sarà diretta. Se montato sulla parte posteriore del veicolo, l’immagine visualizzata sarà riflessa.



Clarion CC520

 

Caratteristiche principali Clarion CC520

Sensibilità in condizione di scarsa illuminazione: 0,1 Lux

Angolo di visualizzazione orizzontale 126 gradi

Angolo di visualizzazione verticale 100 gradi

Protezione ingresso liquidi IP67

Soddisfa i requisiti ASTM D4329 (UV)

Controllo guadagno automatico (AGC)

Bilanciamento automatico del bianco

Immagine riflessa/normale selezionabile

Pixel attivi: 322.752 (656 orizzontale × 492 verticale)

Staffa di installazione con angolazione regolabile comprensiva di connettore compatto

Uscita video: NTSC

Connessioni alimentazione e RCA da 7m

Dimensioni (cm): 2,30 (H) × 2,30 (L) × 2,22 (P)

Compatibile con piastra a telaio licenza CAU002 o CAU001 illuminata

Indicazioni relative alla distanza annullabili (colori rosso, arancione, giallo, verde)