Parrot ASTEROID vivavoce Bluetooth e 4 porte USB

Parrot
il tuo prezzo: € 99,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x55 Watt
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Lettore CD No - senza meccanica cd
USB Si
iPod Si
Colore tasti Bianco
Pre out 6 Canali
Pre out subwoofer Si

Parrot ASTEROID applicazioni, viva voce e musica in auto. La pulsantiera si stacca e si mette in tasca, con un supporto magnetico che rende facile il distacco e il riposizionamento.

 

A destra un visore TFT da 3,2 pollici. Uno stile inusuale per non confondersi con una normale autoradio: Parrot Asteroid è un nuovo sistema, un po’ autoradio, un po’ smartphone. A renderla differente c’è il sistema operativo Android.

 

Accedete a internet tramite uno smartphone compatibile o una chiavetta USB 3G/4G. Funziona con tutti gli smartphone: Android, iOS, RIM, Symbian, Bada, ecc.

Sincronizzate automaticamente la vostra rubrica telefonica e chiamate in tutta sicurezza grazie al riconoscimento vocale. Ascolta i nomi grazie alla sintesi vocale dei contatti della rubrica.

Premete il tasto della selezione vocale della musica, pronunciate il nome di un artista o di un album e ascoltate la vostra musica.

 

4 porte USB

Utilizzabili per una chiavetta 3G/4G, una chiavetta USB, un hard disk portatile, un telefono cellulare e in iPod/iPhone grazie ad una porta conforme agli standard Apple.

 

Tutta la vostra musica in auto

Ascoltate la vostra muscia da vaire sorgenti: iPod/iPhone, USB, scheda SD, Bluetooth, ingresso di linea e app musicali.