Parrot ASTEROID Tablet

Parrot
il tuo prezzo: € 199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Parrot ASTEROID Tablet App, navigazione, musica e telefonia in viva voce.

Grazie al Parrot ASTEROID Tablet, ritrovate l’universo del vostro Smartphone anche in auto usufruendo di una vasta gamma di applicazioni di assistenza alla guida (navigazione, punti di interesse, musica online, informazioni, Web radio, ecc.) che vi affiancheranno in ogni momento.
Questo apparecchio vi consente anche di accedere a tutte le vostre sorgenti musicali e ad una serie di funzioni viva voce avanzate. Il suo design ergonomico comprende un ampio display a sfioramento Multi-touch e un telecomando wireless con touch pad, che ne rende l’uso pratico e intuitivo.

 

Collegatevi al mondo
Accedete ad Internet tramite uno Smartphone compatibile, una chiavetta USB 3G/4G o in Wi-Fi. Funziona con tutti gli Smartphone: Android™, iOS, RIM, Symbian, Bada.

 

Navigazione
Associato alla vostra applicazione di navigazione, ASTEROID Tablet vi guida fino a destinazione scegliendo l’itinerario ottimale.



Parrot ASTEROID Tablet



Parrot ASTEROID Tablet



Parrot ASTEROID Tablet

 

 

 

 

 

 

Selezione vocale della musica
Premete l’apposito pulsante, pronunciate il nome di un artista o di un album e ascoltate la vostra musica. Sarà un’esperienza magica!

Tutta la tua musica, ascoltate la vostra musica da varie sorgenti: iPod/iPhone, USB, scheda SD, Bluetooth®, ingresso in linea e app musicali.

 

Il meglio della telefonia in viva voce
Sincronizzate automaticamente la vostra rubrica telefonica e chiamate in tutta sicurezza grazie al riconoscimento vocale senza apprendimento.

Gestite le vostre chiamate su 2 telefoni contemporaneamente.

 

Design puro e innovativo
ACon il display Multi-touch capacitivo 5” potrete gestire le applicazioni e i contenuti multimediali come non avete mai fatto prima.



Parrot ASTEROID Tablet



Parrot ASTEROID Tablet