Parrot
il tuo prezzo: € 179,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Parrot ASTEROID Mini App, musica e telefonia in viva voce.

 

Il Parrot ASTEROID Mini è un sistema multimediale viva voce esterno facilmente integrabilenell’impianto audio esistente di qualunque veicolo.
Questo apparecchio vi offre applicazioni di assistenza alla guida (navigazione, punti di interesse, musica online, informazioni, Web radio, ecc.), l’accesso a tutte le vostre sorgenti musicali e una serie di funzioni viva voce avanzate. Il display a colori 3,2’’ e il telecomando wireless ne fanno un sistema discreto e molto piacevole da utilizzare quotidianamente.



Parrot ASTEROID Mini

 

Collegatevi al mondo
Accedete ad Internet tramite uno Smartphone compatibile o una chiavetta USB 3G/4G. Funziona con tutti gli Smartphone: Android™, iOS, RIM, Symbian, Bada.

 

Navigazione
Associato alla vostra applicazione di navigazione, ASTEROID Mini vi guida fino a destinazione scegliendo l’itinerario ottimale.

 

 

 

 



Parrot ASTEROID Mini

 

 

Selezione vocale della musica
Premete l’apposito pulsante, pronunciate il nome di un artista o di un album e ascoltate la vostra musica. Sarà un’esperienza magica!



Parrot ASTEROID Mini



Parrot ASTEROID Mini

 

Il meglio della telefonia in viva voce
Sincronizzate automaticamente la vostra rubrica telefonica, chiamate in tutta sicurezza grazie al riconoscimento vocale senza apprendimento.
Gestite le chiamate su due telefoni contemporaneamente.


Design puro e innovativo
Apprezzate l’ampio display a colori e gestite tutte le funzioni disponibili dal telecomando, che funziona in wireless (con una pila) oppure con apposito cavo, collegato all’unità centrale. Con questa opzione è possibile usufruire di pulsanti retroilluminati.



Parrot ASTEROID Mini



Parrot ASTEROID Mini