0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Zapco ASP-Q1 equalizzatore / crossover elettronico

Zapco ASP-Q1 equalizzatore / crossover elettronico

 

I nuovi DSP Zapco permettono il controllo completo dei crossover, l’equalizzazione parametrica, il controllo del ritardo del segnale per ciascun canale e anche alcuni strumenti di ottimizzazione personalizzati come il controllo avanzato della fase, del muting sul singolo canale e molto altro ancora. L'ASP-Q1 ha un telaio di rame per la miglior riduzione del rumore possibile.

 

Caratteristiche principali Zapco ASP-Q1

Equalizzazione parametrico a cinque bande: l'ASP-Q1 consente di variare in automatico il punto centrale di ciascuna delle 5 bande EQ per mettere la correzione esattamente dove si vuole personalizzare il sistema.

Crossover elettronico variabile 18dB / ottava: Ci sono 4 filtri crossover sull'ASP-Q1. È possibile eseguire solo 3 filtri per configurare un sistema a due vie con un subwoofer e altoparlanti anteriori e posteriori con alto passaggio o intervallo completo e dissolvenza anteriore all'indietro dall'EQ. È inoltre possibile utilizzare tutti i 4 filtri e configgere un sistema a tre vie attivo con un woofer, una banda passata al midrange e un passaggio alto per il tweeter.

Controllo basso separato: l'uscita del basso è controllata separatamente. La leva del basso consente di bilanciare il basso alle altezze. Oltre al filtro di crossover per il basso c'è un controllo di fase di bassi per regolare la fase del segnale basso da 0 a 180 gradi per aiutare ad allineare l'onda di basso al resto del sistema.

Ingresso ausiliario: l'ASP-Q1 dispone di un ingresso ausiliario in modo da poter riprodurre da un'altra sorgente in auto da un lettore portatile.

Comandi di guadagno di ingresso: Ogni canale di ingresso principale e ausiliario ha una propria regolazione del segnale di ingresso.

Ingressi bilanciati / sbilanciati: l'ASP-Q1 può accettare ingressi bilanciati, con interruttore Bal / UnBal per Ingresso principale e Aux-in.

Connettori RCA a pannello in stile Tiffany: Questi forniscono un collegamento segnale RCA senza problemi

Alimentazione ad alta tensione: l'ASP-Q1 ha un'alimentazione ad alta tensione remota o una vera uscita preamplificatrice RMS da 9,5 Volt.

 

Specifiche tecniche Zapco ASP-Q1

THD < 0.001%THD

Signal to Noise Ratio > 110dB

Stereo Separation 92dB

Headroom 20dB

Preamp Output 9.5V RMS / 14V Peak

Dimensions (mm): 121(W, w/RCA) x 25.5(H) x 176(L)