ARC audio ARC SRI modulo ripristino segnale audio

ARC audio
il tuo prezzo: € 245,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

ARC audio ARC SRI

Modulo ripristino ed integrazione del segnale audio a 6 canali

 

Il prodotto denominato SRI è un modulo per il ripristino del segnale audio, in grado di convertire 6 ingressi ad alto livello in 2 uscite a basso livello.

 

Il modulo ARC SRI trova impiego quando si effettuano installazioni di amplificatori aftermarket in vetture in cui si sceglie (o si è costretti) di mantenere l'autoradio di serie. Molti sistemi audio di serie oggi hanno più uscite altoparlanti che sono filtrate per ottimizzare, o nascondere, i limiti degli altoparlanti di primo equipaggiamento. Il modulo SRI è in grado di ricevere le varie uscite filtrate e “sommarle” per ricreare un segnale full range in uscita perfetto per il collegamento di amplificatori aftermarket.

 

ARC SRI è equipaggiato con l’esclusivo sistema di auto accensione, brevettato, che dialoga direttamente coi chip delle sorgenti. Il modulo SRI viene fornito con un CD contenente una traccia audio che permette la calibrazione dei livelli di emissione dei diversi ingressi nel modo più semplice. Inserito il CD è sufficiente aumentare il volume di ascolto sino a che il led di segnalazione relativo all’ingresso utilizzato non lampeggia di luce arancione.

SRI oltre ai tre ingressi ad alto livello, è dotato di un ingresso AUX in grado di ricevere il segnale da lettori mp3, lettori DVD o game
console. Il controllo di livello remoto, fornito col prodotto, permette anche di inserire e disinserire l’ingresso aux.

 

Caratteristiche Tecniche ARC SRI

Sensibilità d'ingresso 1.8 VRms - 19VRms
Voltaggio in uscita 7VRms
Gamma guadagno +/- 20 dB
Risposta in frequenza 10Hz - 33 KHz
Distorsione armonica totale .006%
Impedenza d'ingresso 38K Ohms
Assorbimento corrente 200mA
Fusibile raccomandato 1 Amp
Dimensioni cm 20,32x13,34x2,54

1x ARC AUDIO SRI