SONOS Amp amplificatore compatto e versatile per un’eccellente qualità audio in ogni stanza

SONOS
il tuo prezzo: € 769,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

SONOS Amp amplificatore versatile per alimentare il tuo intrattenimento e collegare speaker da pavimento, a parete, a soffitto, da esterno e da libreria. Finitura nera.

 

Collega qualsiasi dispositivo, dal giradischi allo stereo agli speaker cablati per ascoltare vinili, CD, file audio salvati e contenuti in streaming. Puoi anche alimentare gli speaker da esterno ed espandere il Sonos System in terrazzo o in giardino. Collega Amp agli speaker e alla TV e avrai un audio stereo per serie TV, film e videogiochi. Aggiungi una coppia di speaker surround Sonos One in wireless per un’esperienza home theater coinvolgente.

 

 

Caratteristiche principali SONOS Amp

Design compatibile con i rack e dissipatore di calore sviluppato appositamente per l’ottimizzazione del flusso d’aria e la gestione del calore.

Amplificatore digitale classe D. 125 W/canale a 8 ohm

Sorgenti line-in supportate: dispositivo audio con uscita analogica (RCA) o uscita ottica (adattatore ottico necessario). Dispositivo TV con HDMI ARC o uscita ottica (adattatore ottico necessario).

Uscita subwoofer: tipo RCA con rilevamento automatico, crossover da 50-110 Hz regolabile dall’utente

Connettori in uscita speaker: spine a banana (2) per formati audio stereo e dual mono.

Bassi e acuti regolabili per ottimizzare le performance sonore. Regola il volume per ogni stanza o per gruppi di stanze.

Interfaccia touch con volume su/giù, traccia precedente/successiva e riproduci/pausa.

Dimensioni (A x L x P) 64 x 217 x 217 mm (2,52 x 8,54 x 8,54")

Peso 2,1 kg (4,6 lbs)