Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Dynaudio Adattatori per Esotar2 650

Dynaudio
il tuo prezzo: € 66,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)

Coppia di anelli adattatori per Esotar² 650

 

Gli altoparlanti Dynaudio Esotar² sono in grado di rivelare anche i dettagli sonori più sottili e per raggiungere un eccellente livello di qualità del suono è necessario prestare attenzione alla qualità dell'installazione e agli accessori necessari.

Risulta molto importanteche che gli altoparlanti siano montati su deflettori solidi e ben smorzati e che lo spazio aereo dietro i woofer sia sigillato dall'interno del veicolo. Per evitare risonanze, è altresì importante che le superfici come le pelli interne delle porte, i metalli circostanti e persino i pannelli esterni siano rinforzati e smorzati con materiali di qualità fonoassorbente e antivibrazionale.

 

Il telaio del driver Esotar² presenta un modello di bulloni unico con i fori di montaggio sul perimetro del telaio (le confezioni degli altoparlanti comprendono i bulloni di montaggio di alta qualità). Per facilitare comodamente le installazioni a incasso, Dynaudio offre anelli di rivestimento dedicati con ritagli di precisione lavorati a CNC che si adattano perfettamente al profilo degli altoparlanti Esotar².