Calearo 7137480 Chrisler - Dodge - Jeep

Calearo
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

La nuova interfaccia 7137480 permette di aggiungere agli impainti auduio originali con predisposizione VES (Video Entertainement Sistem) l' ipod di Apple e/o qualsiasi altra sorgente audio. Prodotta da una specializzata azienda americana del settore, l'interfaccia si collega alla linea CAN dell'impianto elettrico dell'auto e utilizza l'ingresso audio del sistema VES in modo da garantire la massima compatibilità e  qualità di riproduzione. La ghiera cliccabile (o, a seconda del modello, il touch screen) dell'iPod rimane sempre attiva per permettere di selezionare la propria musica preferita in modo semplice e veloce, mentre dai comandi dell'impianto audio e da quelli al volante è possibile cambiare la playlist e il brano per la maggiore sicurezza possibilie durante la guida.
L'interfaccia ricarica la batteria dell' iPod e permette di regolare separatamente per iPod  e AUX IN i livelli del volume in ingresso per ottenere il miglior adattamente con l'impianto audio.

  • Compatibilità con: navigatore satellitare REJ e autoradio con caricatore CD integrato modello RAR installati sui veicoli Chrisler, Dodge e Jeep (per informazioni dettagliate vedi tabella di compatibilità nell'allegato)
  • Ingressi: iPod (con cavo dedicato) e Aux In con jack RCA
  • connessione: cablaggio completo plug & play