Dension 7137476 DAB+ U sintonizzatore DAB+ universale per USB

Dension
il tuo prezzo: € 152,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Dension DAB+U interfaccia universale per impianti audio con ingresso USB.

 

L'interfaccia Dension DAB+ U è un sintonizzatore DAB e DAB+ da collegare alla porta USB prevista dall'impianto audio originale o After Market.

L'interfaccia emula il funzionamento di una normale chiavetta USB e veicola i segnali DAB tramite questa porta come se fossero dei comuni file MP3. I controlli per la sintonizzazione delle frequenze e il cambio di programma sono disponibili tramite i comandi dell'impianto audio originale e le informazioni sul programma (nome della stazione o altre informazioni), vengono visualizzate sul display o monitor del computer di bordo.

Antenna DAB venduta separatamente, vedi gli accessori.

Nota: per il funzionamento dell'interfaccia Dension DAB+U con le antenne Pioneer CA-AN-DAB.001 e Alpine KAE-232DA è necessario l'adattatore Calearo 7581134 (vedi accessori).

 

L'installazione dell'unità DAB+ U è semplice e veloce in quanto l'interfaccia viene alimentata dalla porta USB dell'impianto originale, non è quindi necessario nessun ulteriore collegamento oltre alla connessione dell'antenna.

 

 

Composizione del kit

interfaccia DAB+ U
cavo prolunga USB
manuale di installazione e uso

 

Importante: la porta USB degli impianti audio originali o After Market è studiata per riprodurre musica da memorie di massa. L'interfaccia DAB+ U emula il funzionamento di una chiavetta USB, ma si informa che a causa delle caratteristiche del segnale DAB+ il tempo di caricamento, avvio e cambio stazione può richiedere dai 15 ai 60 secondi. Alcuni impianti potrebbero non essere compatibili.

Interfaccia DAB+ U
Cavo prolunga USB
Manuale di installazione e uso