Dension 7137424 GATEWAY 300 MY09 - BMW - Mini - 40 pin

Dension
il tuo prezzo: € 170,40
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Il Gateway 300 permette di integrare all'impianto audio l'iPod (cavo opzionale 7137655, 7137656, 7137263) e altri riproduttori con porta USB. Le cartelle, le Playlist, i brani e altre funzioni sono selezionabili direttamente dai comandi per il caricatore CD dell'autoradio o al volante. L'interfaccia dispone anche di in ingresso audio ausiliario con jack da 3,5 mm per qualsiasi altro tipo di riproduttore o sorgente audio.

 

COMPATIBILITA' AUTO BMW - MINI:

 

Marca e modello Versione Impianto Audio
Serie 3 (E46) con navigatore satellit.
Serie 5 (E39) e Serie 7 (E38) dal ‘01
X3 (E83)
X5 (E53) fino al 2006
Z4 e Z8
Autoradio Business e Professional senza DSP
Navigatori con display 16:9 a colori
Mini prima serie fino al 2006 Autoradio Boost

Prima dell'acquisto controllare la compatibilità della vostra radio nell' allegato "Tabella di compatibilità"

Gateway FIVE: compatibile solo con impianti predisposti per la gestione delle funzioni telefoniche (tasti di controllo nell’impianto audio e/o sul volante), e display predisposto per la visualizzazione delle informazioni audio. L’attivazione delle funzioni potrebbe richiedere la programmazione dell’impianto dell’auto presso un concessionario BMW. L’interfaccia non è compatibile con gli impianti audio prodotti da Becker.

La visualizzazione delle informazioni di testo è supportata dalle interfacce Gateway 100 e 300. Se i titoli non vengono visualizzati automaticamente è possibile verificare se l’impianto supporta questa funzione ed eventualmente attivare manualmente la visualizzazione dei titoli seguendo la procedura descritta a pagina 10. La visualizzazione delle informazioni di testo non è supportata dalle interfacce Gateway LITE 3 e Gateway BLUE, dalle autoradio e i navigatori prodotti da Becker e dagli impianti in cui sia presente il tasto telefono (indipendentemente dal fatto che il modulo telefonico sia presente oppure no). Impianti con navigazione satellitare: a esclusione dei veicoli X3, l’installazione delle interfacce richiede l’utilizzo del cavo prolunga accessorio codice 7137154 in abbinamento alle interfacce Gateway LITE 3, BLUE, 100 e 300 del cavo prolunga accessorio codice 7137265 in abbinamento all’interfaccia Gateway FIVE. Caricatore CD originale: se presente, deve essere eliminato completamente scollegando i due connettori presenti nel telaio del caricatore

 

COMPATIBILITÀ iPod:

  • mini
  • nano di 1ª, 2ª e 3ª generazione
  • photo di 4ª generazione
  • video di 5ª generazione
  • classic di 6ª generazione
  • touch
  • Apple iPhone
  • Apple iPhone 4 oppure 3G con ios4 (utilizzare il Kit di Alimentazione)

DISPOSITIVI USB

  • Tipologia di periferiche: qualsiasi tipologia di memoria di massa (chiavette, hard disk, lettori MP3) con consumo di picco inferiore ai 500mA
  • File system periferica: FAT 16/32
  • Formati audio accettati: MP3, OGG, WMA non protetti, PCM-WAV non compressi e Playlist in formato M3U e PLS



CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Controllo dell'iPod dai comandi dell'impianto audio originale e/o al volante
  • Ricarica della batteria dell'iPod
  • Accensione e spegnimento automatico dell'iPod
  • Ingresso USB per lettori MP3 e memorie di massa (chiavette, hard disk e simili)
  • Visualizzazione delle informazioni di testo e del menù dell'interfaccia nel display o monitor originale (solo negli impianti che supportano la funzione ID3 Tag)
  • Ingresso audio ausiliario con jack da 3,5 mm

AVVERTENZE
La possibilità di visualizzare i titoli dei brani sul monitor e/o display dipende dalle caratteristiche dell'impianto. Fare riferimento alla "Tabella di Compatibilità" per conoscere gli impianti che supportano questa funzione. Il Gateway 300 utilizza la porta del caricatore CD per collegarsi all'impianto audio che, se presente, dovrà essere eliminato. Il funzionamento del Gateway 300 varia a seconda delle caratteristiche costruttive dell'impianti audio in cui viene installato. Si possono pertanto riscontrare notevoli differenze tra una casa automobilistica e un'altra o un impianto audio e un'altro nell'utilizzo di funzioni quali la selezione della playlist, il numero di playlist selezionabili, la ricerca del brano o la visualizzazione dei tag ID3. I tempi di accesso alle playlist dell'iPod o alle cartelle di un riproduttore USB dipendono dalla velocità di caricamento dei dati dell'impianto audio e dalla capacità della periferica collegata (più brani ci sono, più i tempi tendono ad allungarsi).



Dension 7137424

Interfaccia Gateway 300
Cavo prolunga per USB e accessori
Cablaggio personalizzato per il collegamento all'impianto audio del veicolo
Manuali di installazione e uso
BMW: Serie 3 E46 Serie 5 E39 Serie 7 E38 X3 E83 X5 E53 Z4 Z8
Mini: One prima serie