0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Dension 7137190 Gateway 500 - D2B Mercedes - GW500 iPod

Dension
il tuo prezzo: € 382,20

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)



Dension 7137190 Gateway 500 - D2B Mercedes - GW500 iPod

Gateway 500
DESCRIZIONE
Il Gateway 500 è l'interfaccia più avanzata della gamma Dension. Disponibile per protocollo D2B, grazie al Gateway 500 è possibile integrare tramite il circuito ottico del veicolo l'iPod di Apple, riproduttori e memorie di massa USB o qualsiasi altra sorgente con la massima qualità di riproduzione. Le informazioni di testo sono disponibili nel display o monitor dell'auto ed è possibile controllare le principali funzioni di ricerca direttamente dai comandi dell'impianto audio presenti nella consolle centrale e al volante.

COMPATIBILITA'

iPod
mini
nano di 1ª, 2ª e 3ª generazione
photo di 4ª generazione
video di 5ª generazione
classic di 6ª generazione
touch
Apple iPhone

Dispositivi USB
Tipologia di periferiche: qualsiasi tipologia di memoria di massa (chiavette, hard disk, lettori MP3) con consumo di picco inferiore ai 500mA
File system periferica: FAT 16/32
Formati audio accettati: MP3, OGG, WMA non protetti, PCM-WAV non compressi e Playlist in formato M3U e PLS

Veicoli
Mercedes con protocollo D2B
Nota importante: per informazioni dettagliate in merito ai veicoli e agli impianti compatibili fare riferimento alla "Tabella di Compatibilità"

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
supporto dei protocolli D2B
controllo dell'iPod dai comandi dell'impianto audio originale e/o al volante
ricarica della batteria dell'iPod
accensione e spegnimento automatico dell'iPod
ingresso USB per lettori MP3 e memorie di massa (chiavette, hard disk e simili)
visualizzazione delle informazioni di testo e del menù dell'interfaccia nel monitor dell'impianto (solo negli impianti che supportano la funzione ID3 Tag)
ingresso audio ausiliario con connettori RCA
mantenimento del caricatore CD originale

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
interfaccia Gateway 500
cavo iPod senza supporto
cavo prolunga per USB
box con ingresso audio ausiliario e selettore per Gateway 500/caricatore CD
cablaggio di alimentazione e accessori di installazione
cablaggi a fibre ottiche e connettori specifici per la tipologia di impianto D2B
Manuali di installazione e uso

AVVERTENZE
La visualizzazione dei titoli dei brani, dei menù o altre informazioni sul monitor e/o display dipende dalle caratteristiche dell'impianto audio dell'auto. Fare riferimento alla "Tabella di Compatibilità" per ulteriori informazioni
L'eventuale caricatore CD originale può continuare a essere utilizzato: grazie al selettore posto nel box RCA è possibile scegliere come sorgente il Gateway 500 oppure il caricatore CD. Per cambiare la sorgente è necessario attendere lo spegnimento del circuito ottico del veicolo.
Il funzionamento del Gateway 500 varia a seconda delle caratteristiche costruttive dell'impianto audio in cui viene installato. Si possono pertanto riscontrare notevoli differenze tra una casa automobilistica e un'altra o un impianto audio e un'altro nell'utilizzo di funzioni quali la selezione della playlist, il numero di playlist selezionabili, la ricerca del brano o la visualizzazione dei tag ID3.
I tempi di accesso alle playlist dell'iPod o alle cartelle di un riproduttore USB dipendono dalla velocità di carimento dei dati dell'impianto audio e dalla capacità della periferica collegata (più brani ci sono, più i tempi tendono ad allungarsi)