0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Phonocar 6/900 - Kit Sensori posteriori

Phonocar
il tuo prezzo: € 127,50

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Le auto oggi sono sempre più belle ma i fascioni paraurti integrati sono costosi e delicati: ecco perchè fra gli opzional a pagamento sui listini delle principali case automobilistiche sono disponibili i sensori-parcheggio, costituiti da una serie di 4 micro radar da collocare all'interno del paraurti posteriore (ma esistono anche per l'anteriore).
Certo, sono sistemi costosi, si va infatti da un minimo di 300,00 ad oltre 900,00 euro a seconda del modello di auto, ma l'eventuale contatto accidentale con un ostacolo ne giustifica senz'altro l'acquisto, senza contare che ci eviteranno la scocciatura di lasciare l'auto in carrozzeria.
Basta un solo episodio e, lo possiamo affermare per esperienza personale, il loro costo sarebbe stato ampiamente giustificato. Da Phonocar viene ora la proposta di un kit di sensori di elevata precisione e semplicità di installazione, ad un costo particolarmente conveniente. Il sistema ci avverte con una serie di beep sempre più ravvicinati via via che l'ostacolo si trova vicino al nostro paraurti. In aggiunta al dispositivo acustico, è disponibile anche il display a led con due barre di led colorati che, con le loro indicazioni molto intuitive, completano egregiamente il totale controllo sugli ingombri della nostra amata autovettura.
Utilissimi su camper, autocarri, ma anche su monovolume, station wagon o fuoristrada, dove la visibilità viene spesso sacrificata in nome del design della carrozzeria.
Semplicissimo da installare, il kit non prevede la particolare fresa da 19,5 mm. per la foratura del paraurti che può essere acquistata a parte codice Phonocar 89/944 fresa acciaio HSC.

Descrizione:

6/900 Parking sensor standard

4 sensori miniaturizzati verniciabili
Avvisatore acustico
Accessori di installazione