TASCAM 202MKVII Sistema a doppia cassetta per la registrazione e riproduzione

TASCAM
il tuo prezzo: € 489,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Il retrò ricostruito per durare nel tempo: TASCAM 2020MKVII è un lettore di cassette per studi professionali, luoghi di culto e appassionati. Permette di registrare da una cassetta ad un'altra grazie al duplice lettore e, inoltre, converte l'audio di cassetta in digitale direttamente su USB.

 

Deck a doppia casseta con porta USB, il 202MKVII unisce le moderne funzionalità con un formato di ascolto retrò. Ideale per studi professionali, e per colmare il divario tra il mondo analogico e quello digitale, il 202mkVII aggiunge la conversione USB per una facile archiviazione digitale dei tuoi nastri preferiti.

Garantendo sia la facilità d'uso che l'incredibile flessibilità, il TASCAM 202mkVII si basa su decenni di esperienza di progettazione per mettere il controllo totale del dispositivo a portata di mano. I due deck twin-head possono essere utilizzati per la registrazione o la riproduzione o possono essere utilizzati insieme. La registrazione e la riproduzione sono supportate su entrambi i deck. Inoltre, TAPE 1 ha il controllo del pitch e TAPE 2 ha una funzione RTZ (Return to Zero: return the counter to 0000).

 

Funzione di registrazione parallela
La funzione di registrazione parallela per TAPE 1 e 2 registra l'audio su entrambi i deck contemporaneamente, creando due nastri con la stessa sorgente. Un nastro master e una copia per la distribuzione possono essere creati simultaneamente quando è necessaria una distribuzione immediata dopo la registrazione, saltando la necessità di duplicare il nastro master.



TASCAM 202MKVII

 

Uscita di registrazione USB
Le cassette possono ora essere registrate e archiviate su un registratore digitale esterno compatibile USB utilizzando l'uscita USB 202mkVII. Archiviare la raccolta di cassette su supporti digitali per la riproduzione digitale o creare nuove registrazioni utilizzando la nuova funzione di missaggio del microfono e quindi trasferirle digitalmente tramite USB.

 

Ingresso microfono
È disponibile un ingresso per microfono sul pannello anteriore che può essere mixato con l'audio della cassetta 1 e registrato in tempo reale sulla cassetta 2 per applicazioni di karaoke o voice over. Puoi anche collegare uno strumento musicale come chitarra, basso o tastiera elettronica e registrare. Una funzione di ingresso microfono separata consente di controllare il volume del microfono per un mix vocale (o strumento) perfetto.

 

Duplicazione One-touch
La duplicazione del contenuto di un nastro con l'altro è disponibile con il semplice tocco di un pulsante.

 

Modalità speciale
Nella modalità di riproduzione "SPECIALE", è possibile monitorare l'audio da un nastro utilizzando le cuffie mentre l'altro nastro è in riproduzione (in uscita da LINE OUT), facilitando l'inserimento di un altro nastro.