Mosconi ZERO 1 Classe AB con alimentazione stabilizzata e MOS HyperDrive per una maggiore potenza

Mosconi
il tuo prezzo: € 1.799,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 2 canali
Potenza RMS 4 Ohm 2x450 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 2x850 Watt
Potenza RMS Mono 4Ω 1x1700 Watt
Potenza RMS Mono 2Ω 1x3000 Watt
Rapporto segnale rumore 101 dB S/N
Distorsione armonica 0.06 % THD
Dimensione 590x250x50 mm
Peso Kg

MOSCONI GLADEN ZERO 1 - Amplificatore 2 canali, potenza 2x 450 Watt RMS / 4 Ohm stereo



Amplificatore in classe AB con alimentazione stabilizzata che raggiunge incredibili potenze e suono di grandiosa dinamica. Funzioni MOS HyperDrive & OverCold per essere protagonisti nelle gare di SPL.

 

Con la funzione MOS HyperDrive abbiamo tolto il "limitatore" ad un amplificatore già . Utilizzando MOS HyperDrive si raggiungono potenze molto elevate che consentono di ottenere una dinamica mai provata prima con altri sistemi acustici. La funzione MOS OverCold attiva le ventole di raffreddamento alla massima velocità.


Caratteristiche tecniche:
- 2x 450 Watt RMS / 4 Ohm stereo
- 2x 850 Watt RMS / 2 Ohm stereo
- 1x 1700 Watt RMS / 4 Ohm mono
- 1x 3000 Watt RMS / 2 Ohm mono
- Modalità MOS HyperDrive e MOS OverCold da gara!
- Misure 590 x 250 x50 mm

 

Per spiegare cosa è MOS HyperDrive abbiamo allegato il documento con le istruzioni tecniche del prodotto.

"La funzione MOS HyperDrive è da intendersi esclusivamente come una modalità ad alta potenza dinamica. Con l’utilizzo della funzione MOS HyperDrive è possibile raggiungere potenze molto elevate e chiare che consentono di ottenere una dinamica mai provata prima con ogni sistema acustico. Il vero limite nell’uso del MOS HyperDrive è l’intervento della protezione termica.

Più bassa è l’impedenza del sistema altoparlanti, più velocemente interverrà la protezione termica.

 

MOS suggerisce di limitare la funzione MOS HyperDrive per subwoofer grandi e pesanti (particolarmente per le configurazioni a 2 Ohm BTL) solo per le competizioni nei campi gara, perché l’intervento termico verrà raggiunto così velocemente da rendere l’amplificatore inutilizzabile e lo stress termico al quale sono esposti i componenti interni potrebbe essere potenzialmente dannoso per l’affidabilità a lungo termine dell’amplificatore. La suddetta modalità deve essere intesa esclusivamente come un over-boost temporaneo."


VANTAGGI:
- Potenze molto alte (aumento superiore al 50%)
- Qualità acustica e dinamica incomparabile, impossibile da ottenere con qualsiasi altro amplificatore ad alta potenza in classe AB presente sul mercato.


SVANTAGGI:
- Alte temperature nel funzionamento, specialmente per le configurazioni a 2 Ohm e 4 Ohm BTL.
Come in ogni competizione, per ottenere i migliori risultati è necessario correre qualche rischio. Per questa ragione MOS ha sviluppato la funzione MOS HyperDrive espressamente per uso gara, perciò per brevissimi tempi di utilizzo.
Tuttavia, nell’utilizzo normale in configurazioni a 4 Ohm stereo la funzione MOS HyperDrive è consigliata perché arricchisce il suono di una qualità acustica e dinamica incomparabile.
La funzione MOS OverCold attiva le ventole di raffreddamento alla massima velocità.



Mosconi ZERO 1



Mosconi ZERO 1



Mosconi ZERO 1