Clarion Z25W subwoofer attivo completamente digitale

Clarion
il tuo prezzo: € 490,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Clarion Z25W subwoofer attivo completamente digitale della linea Clarion Full Digital Sound. La finitura nera accentua gli inserti color oro champagne e conferisce al sub un aspetto elegante e moderno.

 

Innvoazione Clarion Full Digital Sound

La tecnologia Full Digital Sound riesce a trasferire il segnale dalla sorgente agli altoparlanti in modo completamente digitale riproducendo così i file ad alta risoluzione senza degradare l’audio. Inoltre, poiché converte in maniera estremamente efficace i segnali digitali in audio, il sistema è in grado di offrire quattro volte la resa di potenza di un tradizionale sistema completamente digitale, ottenendo al contempo un ridotto consumo energetico che è appena 1/5 circa di quello dei sistemi analogici.

 

 

 

Caratteristiche del sub Clarion Z25W Full Digital Sound

Copripolvere centrale avvitato per trasmettere una sensazione reale. La finitura nera opaca riflette i toni bassi profondi che fuoriescono dal subwoofer. Nel cappuccio centrale è integrato un anello di metallo che contribuisce alla riproduzione chiara e precisa della gamma a bassa frequenza. Il bilanciamento ottimale del peso assicura prestazioni uniformi dei toni bassi.

 

L’LSI dedicato per il settore automobilistico sviluppato in origine da Clarion è integrato nel circuito di comando, integrato a sua volta in un design dal profilo sottile che accoglie il circuito magnetico del woofer all’interno del telaio. Pertanto, pur essendo estremamente potente, mantiene dimensioni compatte senza occupare così spazio utile in auto.

 

Il cono GAC-composito offre un audio potente sfruttando le caratteristiche di ogni fibra. Clarion ha sviluppato il nuovo cono GAC-composito associando le fibre GAC (fibra di vetro, aramide, carbonio) a un materiale con polpa leggera e rigida. Sfruttando le varie caratteristiche di ciascun tipo di fibra, il nuovo cono sagomato parzialmente a caldo supporta l’alta rigidità e la perdita interna ottimale per poter riprodurre i toni bassi potenti e precisi.

 

 

Clarion Z25W specifiche tecniche

Uscita massima: 24W (4W × 6 Driver)

Uscita stimata: 18W (3W × 6 Driver) a 1% THD+N

S/N90 dB a 1W

Intervallo dinamico 103dB

Caratteristiche frequenza 10Hz ? 48kH ± 2dB

Impedenza 4Ω × 6 canali

Risposta di frequenza 20Hz ? 200Hz

Fs 38Hz

Vas 50,3 litri

Mms 74,4g

Qes 0.74

Qms 4.75

Qtà 0.64

Xmax. Lin. 11,4mm

Peso 3.820g

Dimensioni 296 (L) × 296 (H) × 98,5 (P) mm

Volume scatola consigliato

Scatola schermata: 25 litri ? 45 litri

Scatola con sportelli: 85 litri ? 95 litri

 

Principali componenti in dotazione

Subwoofer completamente digitale

Cavo di alimentazione/uscita Z3*

Cavo di uscita Z3 (5 m)

Cavo di alimentazione principale (5 m)

Cavo di massa (3,5 m)



Clarion Z25W



Clarion Z25W