Thinkware X700 Dash Cam con antenna GPS e cavo per il collegamento in batteria

Thinkware
il tuo prezzo: € 193,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

X700 è la nuova Dash Cam Thinkware compatta, dotata di display e assistenza alla guida

 

Un corpo compatto che contiene un display ad alta luminosità da 2.7″ in touch screen.

X700Pack: il pacchetto comprendente X700 + l’antenna GPS ed il cavo per il collegamento in batteria e sottochiave HWCABLE.

 

La proverbiale qualità delle immagini registrate si affianca alla possibilità di utilizzare SD Card sino a 128 GB per una  quantità elevata di registrazione eventi. La possibilità di utilizzare la funzione Time Laps consente di avere disponibili registrazioni in modalità parcheggio che soddisfano ogni necessità di documentazione in nostra assenza di ciò che si verifica attorno al nostro veicolo. Per aiutare la guida e renderla più sicura sono presenti le funzioni ADAS di Assistenza alla Guida. Segnalatore di cambio corsia, Avviso di movimento del veicolo avanti e l’allarme anticollisione. Funzioni che aiutano a evitare collisioni, salti accidentali di corsia e ci pone al riparo da disattenzione quando si è in coda e il veicolo davanti a noi riparte.

 

Installando la antenna GPS e il cavo di alimentazione fissa si può inoltre essere avvisati in caso di Autovelox, Semafori intelligenti e zone con limiti di velocità con indicazioni precise e in Italiano.

Thinkware X700 è un prodotto esteticamente piacevole, ben proporzionato, facile da utilizzare con avvisi vocali chiari e in lingua italiana.  E’ inoltre possibile collegare una camera supplementare per la zona posteriore o per l’interno del veicolo: la conferma della qualità Thinkware!

 

Specifiche tecniche Dash Cam X700

LCD Type (2.7" Touch Screen)
1080p Front & Rear FHD (2CH) @ 30 fps
Time Lapse (Parking mode)
Optional External GPS
Safety Camera Alert (When connected to GPS)
Format Free 2.0
Super Night Vision (Parking mode & Front Only)
Road Safety Warning System (LDWS, FVSA, FCWS, uFCWS)
Micro SD Card up to 128GB