Pioneer XC-HM86D(B) ricevitore CD e formati digitali con funzioni di rete avanzate, amplificatore Classe D da 65 Watt, AirPlay. Riproduzione audio HiRes e DSD, streaming gapless, WiFi dual band e brillante display a colori da 3,5”. Finitura nera.
Ricevitore streaming CD compatto in qualità Hi-Fi
L’XC-HM86D, microsistema Pioneer XC, offre un vasto arsenale di funzioni, lasciando però la libera scelta degli altoparlanti: infatti grazie ai suoi potenti amplificatori di potenza classe D è possibile collegare molti altoparlanti. Così è possibile combinare negli spazi più piccoli impianti di alta qualità, magari con una coppia di diffusori compatti selezionati con cura.
Brillante display TFT da 3,5”, indipendentemente dal formato il ricevitore di rete e CD Pioneer XC-HM86D è un apparecchio assolutamente maturo con una ricca gamma di funzioni: dallo smartphone è possibile non solo controllare il sistema in modo supercomodo, ma grazie a Bluetooth, Airplay è possibile inviare l’audio delle app preferite all’impianto. Le raccolte musicali sul PC o su server NAS possono essere utilizzate alla perfezione con il lettore gapless, HiRes e DSD. Gli abbonamenti ai servizi di streaming Spotify, Tidal e Deezer sono integrati nativamente nell’apparecchio.
Per chi vuole semplicemente ascoltare la radio, tramite la radio Internet TuneIn e il sintonizzatore DAB integrato trova quello che cerca. Grazie al FlareConnect WiFi Dualband integrato (dopo l’aggiornamento gratuito) l’XC-HM 86 D è l’ideale per l’impiego multiroom, riproduce in perfetto sincronismo con altri apparecchi FlareConnect e consente di utilizzare localmente (come per il Bluetooth) le sorgenti collegate in tutta la casa.