Sony XAV-AX1000 sintomonitor 2 DIN senza lettore CD, display da 6,4" Touch Screen, Apple CarPlay, 4x55W, Fast Wake Up (accensione più veloce), Ultra Short Body, Pulsante dedicato per il riconoscimento vocale, Bluetooth per chiamate in vivavoce e musica in streaming, Microfono esterno in dotazione, compatibile FLAC, mkv e Xvid, USB posteriore Made for iPod/iPhone, ExtraBass, ingresso retrocamera, 3 Pre-Out (2V).
Controllo semplice e intuitivo per i tuoi viaggi, display touch con diagonale da 15,7 cm (6,2 pollici) che si attiva due volte e mezzo più velocemente dei modelli precedenti e connettività CarPlay di Apple.
Il monitor touchscreen, ampio e nitido, permette di controllare in modo intuitivo riproduzione di musica e funzioni dello smartphone.
Con un avvio due volte e mezzo più veloce rispetto ai modelli precedenti, sei pronto per partire non appena accendi il motore.
Apple CarPlay ti aiuta a navigare, comunicare e riprodurre la tua musica più facilmente mentre sei in viaggio. Devi solo connettere il tuo iPhone al ricevitore multimediale XAV-AX1000 per visualizzare tutto ciò di cui hai bisogno sul comodo schermo touch.
Accedi facilmente alle funzionalità dell'iPhone che preferisci: basta parlare a Siri per controllare musica, mappe, chiamate e messaggi.
Trova indicazioni in tempo reale senza staccare le mani dal volante. Raggiungi in modo facile la destinazione o cerca luoghi per soste intermedie.
Navigazione con Apple CarPlay, di' a Siri dove sei diretto: ti fornirà indicazioni in tempo reale mentre guidi.
Schermo touch nitido e reattivo
Tutto quello di cui hai bisogno è a un tocco di distanza, grazie allo schermo touch a colori con diagonale di 15,7 cm (6,2 pollici). Si attiva due volte e mezzo più velocemente rispetto ai modelli precedenti, per iniziare il viaggio in pochissimo tempo.
Hai una fotocamera posteriore installata? Visualizza il feed dallo schermo, oltre a linee guida personalizzabili che aiuteranno a fare retromarcia in sicurezza.
Nonostante lo schermo doppio DIN, il telaio posteriore è molto più piccolo di quello delle unità doppio DIN convenzionali. Questo semplifica l'installazione e offre ampio spazio per i cavi e altri accessori sul retro dello schermo.