DESCRIZIONE
Con la tecnologia Bluetooth Alpine rende sicuro l’uso del telefono cellulare in auto. Massima comodità anche per lo streaming audio.

La comodità del telefonare in vivavoce
Il KCE-300BT consente di gestire dalla sorgente tutte le funzioni di un cellulare abilitato Bluetooth. Gli automobilisti hanno la possibilità di tenere il cellulare in tasca e le mani sul volante mentre ricevono una chiamata, perchè possono vedere sul display il numero di chi sta chiamando, la rubrica telefonica e altre informazioni. Ora potete offrire ai clienti un modo semplice e sicuro di usare i loro telefoni cellulari in auto.

Ascoltare anche la musica
I cellulari con streaming audio permettono di trasferire la musica memorizzata nel telefono alla sorgente, per essere poi ascoltata con l’impianto audio Alpine. I clienti apprezzeranno la possibilità di poter usare il telefono e di poter anche ascoltare le canzoni preferite mentre guidano.
Specifiche tecniche:
- Versione bluetooth 1,1 certificata
- Uscita di potenza +4dBm Max (classe di potenza 2)
- Profili supportati: HFP (Hands free Profile) - A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) - AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile)
- Hands-free operation with compatible Bluetooth phones
- Connects through Full Speed connection
- Audio Streaming
- Dimensioni centralina: LxAxP 96x75x25 mm
- Peso: 92 g
- Alimentazione 13,5 Vcc (10-16 V consentita)
Istruzioni di collegamento semplificate per KCE-300BT
PRIMA DI COLLEGARE IL TELEFONO AL KIT VIVA-VOCE
- Collegare il cavo del MUTE(rosa-nero) della sorgente al cavo MUTE(rosa-nero) del KCE-300BT.
- Impostare nel Menùdella sorgente la funzione "INT MUTE" su OFF. (fare riferimento al manuale specifico della sorgente collegata)
- Impostare nel Menùdella sorgente la funzione "BLUETOOTH IN" o "BLUETOOTH" su "ADAPTER". (fare riferimento al manuale specifico della sorgente collegata)
COLLEGARE IL TELEFONO BLUETOOTH AL KCE-300BT
- Effettuare la ricerca di dispositivi bluetoothdal telefonino e associare il KCE-300BT ALPINE inserendo il codice PIN (0000) .
CONFIGURARE IL KCE-300BT CON LE SORGENTI ALPINE
- Quando il telefono èassociato al Kit Viva-Voce, disinserire il sottochiave(+15) togliendo la chiave di accensione del veicolo.
- Il telefonino si sconnetteràdal Kit Viva Voce
- Reinserire la chiave per alimentare il sottochiave (+15)
- Il telefono si deve riconnettere al KCE-300BT
- Premere il tasto "PHONE" (per le autoradio) e il tasto "SOURCE" e poi "TEL" (per le Mobile Media Station)
- Sul display della sorgente appariràil display "NOW UPDATING"
- Aspettare qualche minuto.
- Quando il messaggio scompariràl'installazione saràcompletata.
- Se il telefono connesso ècompatibile con le funzioni di scarico della rubrica, chiamate effettuate, ricevute e perse, queste saranno visualizzate nel display della sorgente.