Fusion SG-UPKITSPORTSW sistema audio completo con amplificatore a cinque canali - griglie sportive

Fusion
il tuo prezzo: € 1.329,20
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fusion SG-UPKITSPORTSW sistema acustico nautico, completo di amplificatore a cinque canali, più due coppie di altoparlanti coassiali 16,5cm e subwoofer con griglia sportiva.

 

Ottieni tutto il necessario per creare una FUSION Signature Series installata sulla tua imbarcazione con il pacchetto di aggiornamento classico Signature Series. Spingendo i limiti di ciò che è possibile sull'acqua, la serie Signature di FUSION è progettata per offrire prestazioni impareggiabili anche se esposta alle condizioni marine più difficili.

 

Il pacchetto SG-UPKITSPORTSW include:

2x coppie di diffusori SG-FL65SPW Sport Ice White Signature 6.5", con cono illuminato LED, sono un'elegante soluzione per l'ascolto in acqua di alta qualità e offrono un'armonica sinfonia da 230 Watt.

 

1x subwoofer marino FUSION Signature Series SG-SL10SPW, una miscela attentamente bilanciata di brillantezza ingegneristica e prestazioni FUSION.

 

1x SG-DA51600 l'amplificatore marino più efficiente, straordinario e potente marchiato Fusion. L'acciaio inossidabile SG-DA51600 resisterà alla corrosione e l'incredibile potenza di 1600 watt (picco) alimenterà con facilità 4 altoparlanti e 1 subwoofer.

 

1x regolatore di tensione SG-VREGLED, che fornisce un'alimentazione a tensione costante al diffusore Signature o all'installazione del subwoofer collegato, assicurando un'illuminazione stabile del LED per un massimo di 10 altoparlanti / subwoofer - Compresa protezione intelligente contro i cortocircuiti di uscita e sovratensioni in ingresso.