Fusion SG-UPKITCLASSIC sistema audio completo con amplificatore a cinque canali - griglie classiche

Fusion
il tuo prezzo: € 1.139,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fusion SG-UPKITClLASSIC sistema acustico nautico, completo di amplificatore a cinque canali, più due coppie di altoparlanti coassiali 16,5cm e subwoofer con griglia classica.

 

Ottieni tutto il necessario per creare una FUSION Signature Series installata sulla tua imbarcazione con il pacchetto di aggiornamento classico Signature Series. Spingendo i limiti di ciò che è possibile sull'acqua, la serie Signature di FUSION è progettata per offrire prestazioni impareggiabili anche se esposta alle condizioni marine più difficili.

 

Il pacchetto SG-UPKITCLASSIC include:

2x coppie di diffusori Classic White Signature 6.5", un'elegante soluzione per l'ascolto in acqua di alta qualità che offre un'armonica sinfonia da 230 Watt.

 

1x subwoofer marino FUSION Signature Series SG-S10W, miscela attentamente bilanciata di brillantezza ingegneristica e prestazioni FUSION.

 

1x SG-DA51600 l'amplificatore marino più efficiente, straordinario e potente marchiato Fusion. L'acciaio inossidabile del SG-DA51600 resisterà alla corrosione e l'incredibile potenza di 1600 watt (picco) alimenterà con facilità 4 altoparlanti e 1 subwoofer.