Fusion SG-SL101SPC subwoofer nautico 25cm con illuminazione LED e griglia cromata

Fusion
il tuo prezzo: € 319,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Dimensione Altoparlante 250 mm
Tipologia Subwoofer
Potenza MAX 450 Watt
Potenza RMS 250 Watt
Sensibilità 88 dB
Impedenza 4 Ohm
Risposta in frequenza 30 - 2.000 Hertz
Diametro griglia 275 mm
Foro di installazione 220 mm
Profondità di installazione 130 mm

Fusion SG-SL101SPC subwoofer marino da 25cm serie Signature con illuminazione LED e completo di griglia cromata

 

Una miscela attentamente bilanciata di eccezionale design meccanico e brillante ingegneria acustica, i subwoofer marini Signature Series di nuova generazione offrono basse frequenze per fare la differenza tra un buon sistema audio e un'esperienza di intrattenimento audio davvero memorabile.

Caratterizzati da una griglia in stile sportivo elegantemente aggiornata, questi eleganti subwoofer sono progettati con una bobina di grande diametro e un cono in composito di carta vetroresina da 10 "ad alta resistenza che produce un'imponente potenza di picco di 450 watt. Le basse frequenze premium non hanno mai suonato così bene.

I diffusori della serie Signature della Sports Style sono dotati di opzioni di illuminazione a LED a due colori che illuminano sia Striking Blue che Sparkling White per creare l'atmosfera o dare inizio alla festa.

 

Caratteristiche principali dei Fusion SG-SL101SPC:

Aggiornato Sports Styled Grille - L'elegante aggiornamento della griglia Sport offre la massima protezione del cono con un aspetto gradevole per completare qualsiasi imbarcazione.

Potenza di picco di 450 watt - I potenti subwoofer della serie Signature producono una potenza incredibilmente definita, per ottenere una risonanza a bassa frequenza su profondità precedentemente inesplorate.

Cono composito in fibra di vetro - L'acustica a bassa frequenza definita è il risultato dell'eccellente auto-smorzamento, della risoluzione e della riproduzione dei bassi dal cono composito in carta vetroresina di qualità.

Bobina vocale di grande diametro - Fornendo un aumento della potenza reale e dell'efficienza, la bobina di grande diametro produce un suono esclusivo e caratteristico con bassi ondeggianti.

Opzioni di illuminazione a LED a doppio colore diffuso - Scegli l'illuminazione a LED Striking Blue o Sparkling White per un modo elegante per dare energia alla tua esperienza di navigazione.

* Il colore è determinato dalla polarità del cablaggio all'installazione.

Design e protezione True-Marine: ampiamente testati per l'utilizzo in ambienti marini difficili, i subwoofer Signature Series sono classificati IP65 resistenti all'acqua e sono perfetti per l'installazione sia all'interno che all'esterno.

Fusion SG-SL101SPC caratteristiche tecniche

 

Potenza nominale RMS (Watt) 250
Potenza di picco (Watt) 450
Efficienza (1W / 1M) 88dB
Risposta in frequenza 30Hz - 2kHz
Impedenza 4 Ohm
Voice Coil Diametro 2 "
Diametro di montaggio (spazio) 223mm (8-3 / 4 ")
Profondità di montaggio (spazio) 133mm (5-1 / 4 ")
Opzioni colore LED blu e bianco (determinato dalla polarità del cablaggio all'installazione)