Fusion SG-FL88SPW coassiali nautici 220mm con griglia sportiva bianca e cono illuminato LED

Fusion
il tuo prezzo: € 499,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipologia Coassiale
Potenza MAX 330 Watt
Dimensione Altoparlante 220 mm
Potenza RMS 130 Watt
Diametro griglia 224 mm
Impedenza 4 Ohm
Foro di installazione 188 mm
Sensibilità 91 dB
Profondità di installazione 105,5 mm
Risposta in frequenza 50 - 22.000 Hertz

Fusion SG-FL88SPW coppia di altoparlanti marini 220 mm con griglia sportiva in finitura bianca e cono illuminato LED, potenza massima 330 Watt

 

La serie Signature di Fusion oltrepassa i limiti dei precedenti standard qualitativi marini, con dei diffusori marini della progettati per fornire prestazioni ineguagliabili anche se esposti alle condizioni marine più difficili.

Combinando la tecnologia composita 'CURV' con un tweeter Silk Dome e componenti crossover completamente sigillati, il sistema di altoparlanti coassiali SG-FL88SPW con griglie sportive e cono illuminato LED è una soluzione elegante e modern per l'ascolto in acqua.

I diffusori della serie Signature dallo stile sportivo sono dotati di opzioni di illuminazione a LED blu e bianco per creare la giusta atmosfera o dare inizio alla festa.

 

 

Punti di forza dei Fusion SG-FL88SPW:

Tecnologia CURV Cone - Incorpora il materiale composito in fibra intrecciata CURV che è pressato a caldo per formare un cono più leggero e più forte, che offre una maggiore definizione del suono e una maggiore potenza, per una maggiore resistenza all'ambiente marino.

Componenti Crossover completamente sigillati - Fornisce una protezione completa dal duro ambiente marino, offrendo al contempo una risposta in frequenza migliorata al punto di crossover per uno spettro audio dettagliato e un nuovo livello di prestazioni acustiche.

Sports Styled Grille - Un design True-Marine dalla struttura strutturata offre la massima protezione del cono con un aspetto gradevole che completa ogni imbarcazione. Progettato per l'installazione sia interna che esterna.

Silk Dome Tweeter - Crea una risposta in frequenza superiore morbida con maggiore efficienza, producendo un suono nitido per un divertimento senza rivali.

Opzione di illuminazione a LED a doppio colore diffuso *: consente di selezionare un'illuminazione LED Striking Blue o Sparkling White per il cono dell'altoparlante per aggiungere un tocco istantaneo che darà energia alla tua esperienza di navigazione.

* Il colore è determinato dalla polarità del cablaggio all'installazione.

 

Resistenza all'acqua IP65

Ogni altoparlante marino della serie Signature viene sottoposto a numerosi test ambientali per la protezione degli ingressi, garantendo che siano preparati per l'ambiente nautico. La serie Signature ha raggiunto una classificazione standard del settore IP65: indica la protezione del prodotto contro polvere e acqua. Puoi essere sicuro che i tuoi altoparlanti marini Signature Series sono progettati per resistere al duro ambiente marino stagione dopo stagione.

 

Caratteristiche tecniche Fusion SG-FL88SPW:

Potenza nominale 130 W RMS

Potenza massima 330 W

Efficienza 91dB

Risposta in frequenza 50Hz - 22kHz

Impedenza 4 Ohm

Tweeter con cupola

Cono CURV

Diametro bobina voce 1.5"

LED con illuminazione variabile bianca e blu

Diametro foro di montaggio 188 mm

Profondità di montaggio 105,5 mm