Fusion SG-C77W coassiali 200mm sound quality dedicati per la nautica con griglie di protezione

Fusion
il tuo prezzo: € 349,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipologia Coassiale
Potenza MAX 280 Watt
Dimensione Altoparlante 200 mm
Potenza RMS 100 Watt
Diametro griglia 220 mm
Impedenza 4 Ohm
Foro di installazione 176 mm
Sensibilità 91 dB
Profondità di installazione 86 mm
Risposta in frequenza 60 - 22.000 Hertz

Fusion SG-C77W coppia di altoparlanti coassiali marini 200 mm dedicati per la nautica, con griglie di protezione incluse nella confezione

 

Musica di alta qualità a bordo della imbarcazione. I diffusori della serie Signature made in Fusion sono realizzati per la nautica e progettati per fornire prestazioni ineguagliabili anche se esposti alle condizioni marine più difficili.

Combinando la tecnologia composita 'CURV' con un tweeter in cupola in seta e componenti crossover completamente sigillati, il sistema di altoparlanti SG-C77W (Classic White Signature) è un'elegante soluzione per l'ascolto in acqua. Con un'armonica sinfonia da 280 Watt, questi diffusori da 7,7" sono davvero la firma della qualità Fusion.

 

?

 

Caratteristiche principali dei coassiali Fusion SG-C77W:

Tecnologia CURV Cone: incorpora un materiale composito in fibra intrecciata CURV che viene pressato a caldo per formare un cono più leggero e più resistente, che offre una maggiore definizione del suono e una maggiore potenza, fornendo al contempo una maggiore protezione dalle condizioni marine.

Griglia metallica forata - Questo design discreto ma raffinato è adatto sia per l'installazione interna che esterna. L'elegante finitura Classic White è stata progettata per integrarsi perfettamente con l'estetica della vostra imbarcazione.

Componenti Crossover completamente sigillati - Fornisce una protezione completa dal duro ambiente marino, offrendo al contempo una risposta in frequenza migliorata al punto di crossover per uno spettro audio dettagliato e un nuovo livello di prestazioni acustiche.

Silk Dome Tweeter - Crea una risposta in frequenza superiore morbida con maggiore efficienza, producendo un suono nitido per un divertimento senza rivali.

 

Grado di resistenza all'acqua IP65

Ogni altoparlante marino della serie Signature viene sottoposto a numerosi test ambientali per la protezione degli ingressi, garantendo che siano preparati per l'ambiente marino. La serie Signature ha raggiunto una classificazione standard del settore IP65: indica la protezione del prodotto contro polvere e acqua. Puoi essere sicuro che i tuoi altoparlanti marini Signature Series sono progettati per resistere al duro ambiente marino stagione dopo stagione.

 

Specifiche tecniche Fusion SG-C77W:

RMS Power rating 100 W

Peak power 280 W

Efficiency (1W/1M) 91 db

Frequency Response 60Hz – 22 kHz

Impedance 4 Ohm

Tweeter Type Silk Dome

Cone Material CURV

Voice Coil Diameter 1.5”

Mounting Diameter 156 mm (6.12 in.)

Mounting Depth 86 mm (3.39 in.)