Quantum Quantum QTM100K Digitale terrestre con Slot Cam + antenne

Quantum
il tuo prezzo: € 283,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Sintonizzatore Digitale Terrestre QUANTUM con Cam per schede pay TV

Universale,  può essere usato con ogni tipo di monitor con ingresso videocomposito PAL.

Arriva il primo decoder per la TV Digitale Terrestre gratuita compatibile con l’offerta pay-per-view, espressamente progettato per l’utilizzo sui veicoli anche in movimento.
Novità assoluta nella ricezione TV per mezzi mobili arriva in Italia il primo decoder digitale terrestre per utilizzo sui più diffusi tipi di veicoli: auto, camper, camion, bus, imbarcazioni e in generale per tutti i mezzi in movimento.
Il decoder QTM100 è dotato delle esclusive funzioni autotracking e autosearch che consentono la ricerca automatica dei canali durante il percorso si basa su di una particolare evoluzione della tecnologia dei “Diversity Tuner”: due sintonizzatori indipendenti, collegati alle antennededicate, inviano i dati di segnale ad un integrato esclusivo che, analizzandone la composizione, seleziona i bit migliori provenienti da ogni sintonizzatore per ricostruire un segnale il più possibile pulito. Grazie a questa caratteristica esclusiva, si può ottenere una perfetta ricezione di ogni canale e la costante ricerca delle frequenze migliori senza richiedere alcuna operazione manuale all’utente.
Finalmente potrete seguire anche in viaggio le partite della vostra squadra del cuore, fino ad oggi non era possibile ricevere i canali a pagamento della 7 e di Mediaset premium in viaggio compatibile con tre sistemi di codifica (Nagravision, Irdeto, Conax)

 


Questo decoder inoltre possiede l'implementazione al protocollo MHP
Il QTM100 è l' unico sintonizzatore DBV-T (Digitale Terrestre) per veicoli adatti alla ricezione dei canali liberi e con lettore di smart-card compatibile con la pay-per-view. Grazie alla collaborazione con i principali operatori TV, è stato possibile realizzare un sintonizzatore DBV-T in grado sia di accettare le principali tessere per canali a pagamento sia di ricevere gli aggiornamenti software, che verranno inviati solamente via etere con cadenza periodica dagli operatori stessi.
In questo modo l’utente avrà il suo prodotto sempre aggiornato automaticamente con ogni miglioramento venga reso disponibile in futuro, senza dover fare alcuna richiesta. Inoltre, il decoder Quantum è compatibile con tutte le funzioni di interattività previste dalla TV Digitale Terrestre. Il pratico telecomando comprende i tasti funzionali colorati per l’attivazione e la gestione delle applicazioni interattive mhp. Il semplice menu intuitivo consente di accedere alle varie funzioni e permette di creare liste personalizzate di canali, di verificare la qualità del segnale ricevuto e di modificare le impostazioni di base del ricevitore.
Realizzato in conformità con le severe omologazioni “E” Automotive, permettendo applicazioni ed installazioni su ogni tipo di veicolo con alimentazione a 12 e 24 Volt, oltre che nella propria abitazione con possibilità di connetterlo alla rete elettrica grazie all’alimentatore a 220 Volt incluso nella confezione. Le numerose possibilità di connessione consentono di utilizzare QTM100 come una vera centrale multimediale dotata di 3 uscite video, una uscita audio stereo, una uscita audio mono e 2 ingressi audio/video per il collegamento di DVD, unità videogiochi, telecamera o altro.
 

Garanzia ufficiale italiana 24 mesi

 

La confezione contiene:
Decoder QTM100
Telecomando infrarossi
Pila alimentazione telecomando
Cavo di estensione sensore infrarosso del Telecomando 5 metri
Cavi di alimentazione con portafusibile 5 metri
Due antenne in dotazione: Calearo 7137125

 

Caratteristiche tecniche
Ricezione in movimento di programmi Digitali Terrestri (DVB-T) sia in chiaro che criptati (l’unico sul mercato)
Sistema con doppio tuner e “diversity antenna”
Sistema MultiCA (Conax, Nagravision, Irdeto)
Compatibilità Sistema MHP
Ricerca automatica dei canali anche in movimento
Funzioni Autotracking e Autosearch, una volta sintonizzato un canale non occorre ricercarlo nuovamente se il canale di trasmissione cambia.
Lista canali favoriti
Alimentazione 12/24 Volt per l’utilizzo su di ogni mezzo in movimento
Aggiornamento software on-air e tramite seriale
Due ingressi A/V per DVD-CD
3 Uscite Video per 3 monitor distinti
1 Uscita Audio Stereo
2 Connettori per 2 antenne esterne con telealimentazione +12 Volt

Decoder QTM100
Telecomando infrarossi
Pila alimentazione telecomando
Cavo di estensione sensore infrarosso del Telecomando 5 metri
Cavi di alimentazione con portafusibile 5 metri
Due antenne in dotazione Calearo 7137125